Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

21 July 2006 | By benty in Senza categoria

Che fossi un accanito lettore di lungo corso di Akille è cosa di cui non faccio mistero. La segnalazione che Akille elargisce munificamente oggi però è strepitosa, merita di essere ripresa e diffusa. Troppo bella per essere vera. E io dico che è in momenti come questi che occorre benedire la rete di esistere, altrimenti come faremmo, non me ne capacito. Dal sito http://www.fidst.net/ (free.it.discussioni.seduzione.tecniche) mi limito a segnalare due perle di rara brillantezza, informazioni che vi aiuteranno a passare un’estate sicuramente più soddisfacente e decisamente in linea coi dettami di Santa Madre Chiesa

Come migliorare il sapore del proprio sperma e mi sorge spontaneo chiedere se a tali risultati l’impagabile sperimentatore sia arrivato per via empirica e in tal caso se abbia verificato personalmente o avvalendosi dell’aiuto di qualche assistente. Me li immagino ad annotare variazioni di sapore a seconda degli alimenti, uno scenario davvero fantastico.

Piccola guida al cunnilingus in cui quello che mi preme sottolineare è l’incipit, in particolare, laddove si recita

"Quando una donna trova un uomo che lavora di bocca egregiamente, trova un tesoro che non è disposta a mollare facilmente. È un cliente raro e lei lo sa bene.Per cui terrà nascosto il suo pregio a tutte le sue amiche per non correre il rischio di farlo diventare il ganzo più popolare in città. "

La cosa sconvolgente credo sia il fatto che, nell’anno del Signore 2006, esistano parti del mondo in cui si utilizza ancora la parola ganzo.

One Comment on “Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo”

  1. E oltretutto “ganzo” usato col piĆ¹ raro significato di “amante”, come avevo sentito fare solo da mia nonna (ero convinto fosse un toscanismo).