Ready for crucifixion

03 April 2006 | By benty in Senza categoria

Tags:

6 Comments on “Ready for crucifixion”

  1. Larry rules since 1981

    PARABéNS

     

  2. un bacione…tu sai perchè 🙂

    badgrrrl

     

  3. auguri, in ritardo.

    larry bird per me e’ IL MITO.

    anche a natale, quando son tornato a casa, ho messo nel videoregistratore una vhs comprata a 9 anni credo, che racconta la vita del buon larry, partendo da french lick, indiana, fino alle magie di boston. immenso. ma che cazzo sto scrivendo?

    andrea

     

  4. cazzo benty mi fai impazzire

    dopo la foto di magic, larry legend marcato dal magico

    mi fai vibrare i tendini del braccio: o mi faccio una pippa o vado a rompere il culetto in 1-o-1 a qualche moccioso che crede di sapere giocare.

    ma chi sei? sei un mito benty

    Gig

     

  5. e il prossimo anno cosa metti, il 34 di Jesper Blomqvist al Milan? ;D

     

  6. vabbè, sono vecchio e rincoglionito, che ci vuoi fare? l’ho capita solo adesso, per cui auguri.