Berlusconi ci ha ragione

05 April 2006 | By benty in Senza categoria

Secondo me Berlusconi ci ha ragione, quelli di sinistra sono dei coglioni. Perchè parecchi ci credono davvero ancora di dare un voto anteponendo il bene collettivo agli interessi individuali. Perchè molti sono convinti di poter cambiare il mondo facendo dei girotondi, altri addirittura spaccando vetrine. Perchè certi preferiscono non votare nemmeno e darsi la tafazziana martellata sulle palle, piuttosto che votare gente che non li rappresenta. E quindi tenersi la destra al governo altri 4 anni. Perchè alcuni credono ancora che contino qualcosa le istituzioni, robetta tipo la giustizia. Perchè volete mettervi contro la chiesa, e vorreste introdurre eresie tipo i PACS o l’eutanasia. Perchè vi illudete che il potere non sia ancora tutto in mano a lobby e centri di potere economico, e credete che votando si possa ancora cambiare qualcosa. Perchè ancora ve ne state lì a leggere giornali e libri, o peggio blog, invece di informarvi guardando gli obiettivissimi telegiornali nazionali.  Perchè ritenete giusto che chi guadagna di più debba pagare le tasse, e magari provate anche a non eludere il fisco nel vostro piccolo. Perchè avete a cuore tematiche sorpassate come l’ambiente e vi opponete a un progresso fatto ti TAV e ponti sullo stretto. Perchè siete convinti che anche uno solo dei cambiamenti che tanto agognate in questa società marcia che è l’Italia sarà possibile dando fiducia a una coalizione di perdenti, che include gente come Rutelli.

firmato

un altro coglione

10 Comments on “Berlusconi ci ha ragione”

  1. ancora pochi giorni, poi quel sorriso da playboy in declino sara’ un ricordo a cui guardare ogni tanto con un sorriso di compatimento..non sara’ quella di prodi e rutelli e fassino un’italia tanto migliore, solo con un briciolo di dignita’ in piu’.

    andrea

     

  2. …gia’…ancora pochi giorni…

     

  3. ho sempre pensato che l’Italia fosse piena di coglioni…lunedi prossimo spero tanto di scoprire di non essermi sbagliato..

    grazie per questo bel post.

     

  4. Devo insegnare ai miei piccoli discenti che “Non si dicono le parolacce!”…Ma ora posso farne a meno visto che il nostro Primo Ministro in Persona ha dimostrato che si può fare persino in TV…Mi chiedo:la sua collaboratrice Moratti,nonchè Ministro dell’Istruzione,nonchè mio Capo Supremo aggiornerà tutti i dizionari italiani nobilitando l’offesa con una dignitosa definizione: COGLIONE=colui che esprime una preferenza elettorale verso uno dei partiti di opposizione…..Metti che all’opposizione ci vada Lui?

     

  5. Questa campagna elettorale mi ha demolito:

    1) come militante

    2) come lavoratore e attacchino di manifesti

    3) lo farà come scrutatore domenica e lunedì.

    non riesco a pensare a cosa possa accadere se rivincesse.

     

  6. Penso che il caso Berlusconi vado ormai al di la’ della semplice questione politica, quanto rientri piuttosto nella casistica psichiatrica.

    Un appello anche a coloro che non hanno il coraggio di votare all’Unione (e ai quali non posso dare completamente torto, vista la presenza di alcuni figuri). Votate chi volete, ma non lui (e la Lega, ovvio, parlando di malati psichici e’ sottinteso).

     

  7. Per curiosità: alla fine sei abilitato a votare “a distanza” o devi tornare in Italia per farlo ?

    (Violetta)

     

  8. votato a distanza, per posta. avendo la residenza ho potuto fare il mio dovere. ciao Vio

     

  9. Bravo guaglione residente !

     

  10. Caro il mio 33enne, lei ci ha anticipato sulla retta via.

    Noi la seguiamo, s’intende