Concerti che mi perdero’

06 February 2006 | By benty in Senza categoria

Sabato prossimo vengono i Liars. Poi tocchera’ di nuovo ai Violent Femmes, ai Sister of Mercy, agli Echo and the Bunnymen, si parla con insistenza anche di Xiu Xiu, Cat Power e altri due o tre gruppi che non ricordo. Forse gli Art Brut a maggio, ma sempre ad Atene. Confermatissimi per i primi di agosto i Depeche Mode, qui idolatrati – Salonicco vanta peraltro il fan club piu’ grande d’Europa – che in quel di Atene si esibiranno davanti a chi avra’ voglia di pagare 65 euro di biglietto. Molti da qui se ne andranno a vederli a Sofia: stessa distanza della capitale e biglietto a 25 euro. Questa categoria dovrebbe essere ribattezzata assenzialismi. Ricordo a chi si domandasse dell’utilita’ di questi post, che lo scopo della lista di concerti che non vedro’ e’ per il sottoscritto quello di tenere a mente tutti i concerti persi e rifarsi in estate con qualche megafestivalone.

update. forse fra quelli che mi concedero’ potrebbero esserci addirittura i TV Personalities. fingers crossed

10 Comments on “Concerti che mi perdero’”

  1. tipologia di post utilissima. anche io ne perdo un sacco ed è un utile promemoria! ciao!

     

  2. nooooooo…gli stessi Sister of mercy dei quali colleziono album sin dalla mia infanzia??? Dio che sogno!

    Confesso di averne parecchi anche dei Mission!!! Peccato perderseli!

    Buon tutto!

    Fab

     

  3. i mission sono passati qualche mese fa. non ci sono andato, ma mi hanno riferito di una prestazione tragica

     

  4. Posso solo immaginare! Bè del resto saranno stracotti! J. Cale si avvicina all’ Italia, ma da quanto ho letto…Un saluto!

    Fab

     

  5. i liars oramai sono nel loro periodo di decadenza

     

  6. Beh un anno fa non sembrava proprio anzi… decadenti eravamo noi che li ascoltavamo! 🙂

    Fab

     

  7. violant femmes grandissimi

     

  8. si però già visti l’anno scorso e troppo effetto karaoke per ripagare 30 euri

     

  9. Non ti perderai anche gli Offlaga a Roma allo ZooBar stasera, spero! Noi abbiamo organizzato una “blog reunion” per loro. Ci vediamo lì se ci sei!

    Ciaooooo

     

  10. purtroppo si, me li perdero’, salutatemeli voi