Ricordati che devi morire

08 December 2005 | By benty in Senza categoria

Concerti che ho perso, perdo e perderò a Salonicco, per una serie di motivi che non ho voglia di elencare. E’ solo un promemoria per me stesso, così che questa estate, se per disgrazia riuscissi ad accumulare due euri, e più di due settimane di ferie, non tentennerò dovendo scegliere fra una scappatina ai tropici e la bolgia di qualche festival con un buon cartellone.

Un paio di settimane fa ho lisciato gli imperdibili Stereo MC, e poco prima i Cake. Venerdì scorso i Mercury Rev, oggi i Deus, domani i Nouvelle Vague. Sono troppo esausto anche solo per incazzarmi. E infatti vado a farmi un paio di birre, già che ci sono. Questo post è ad altissima probabilità di autocombustione.

Tags:

6 Comments on “Ricordati che devi morire”

  1. Dammi del pazzo, ma io sceglierei i Tropici.

     

  2. ma sei ancora sul suolo italico?domani ci sono i baustelle a s.elpidio, se ti servono due biglietti rivolgiti a mammara, chè ci si va together

     

  3. credo che se io vedessi i Cake mi si stamperebbe una risatina scema in faccia per ore e ore.

    Anche gli Stereo MC, eh. Nel 92 ‘Connected’ si portava talmente alla grande che appena ho potuto me lo sono scaricato: la cassetta non reggeva più… li vedo bene in parallelo coi Go!Team attuali, musica maranza, musica macchina (cit.)

     

  4. su sta cosa di cancellarti i post mi hai copiato, altrochè

     

  5. infatti. e per non copiarti fino in fondo ho deciso che non lo cancellerò. tu resti sempre una delle mie fonti di ispirazione Loser. Dopo Emilio Fede, intendo

     

  6. e non pensi a noi, privi delle tue cronache? come possiamo aspettare fino all’estate?! (pardon da egoizm)