Conoscere Benty sul treno (o anche su un aereo)

02 December 2005 | By benty in Senza categoria

Viaggio lampo nelle vostre terre pontificie. Fra 3 ore esatte un paio di aerei e una paio di treni mi porteranno a sancire il definitivo (?) accantonamento del celebre piano B. Infatti sabato mattina uno degli esimi estensori del piano stesso convolerà a giustissime nozze in quel di Ancona. Di riflessioni nostalgiche ce ne sarebbero da fare, visto che il giovine promesso sposo ha avuto la buona sorte di essere il mio compagno di banco per tre anni di medie e 5 di liceo, nonchè la persona con cui sono andato al primo "vero" concerto (Litfiba ’91), con cui ho affrontato le prime sbornie, e parecchie altre prime cose. Ma è quasi Natale, siamo tutti più buoni, e quindi vi risparmio.

4 Comments on “Conoscere Benty sul treno (o anche su un aereo)”

  1. no….il concerto dei LITFIBA no….

    questa è pazzesca, è stato il mio PRIMO concerto! a chieti, palatricalle, 18 anni, e mi stupivo di quei pantaloni di pelle rossi.

     

  2. Buon viaggio Benty e non chiedere dello tzatziki da mettere sulla pasta durante il pranzo nuziale!IAMAS (o come cacchio si scrive…).

    Selly

     

  3. quanto resti in Italia str*nz*ne? non ho credito sufficiente per ‘rimbalzarti’ il messaggio di stamane… ghgh

    (a me ste cose fanno tristezza. e vederli coi pupetti ancora di più. in realtà sono io che devo fare tristezza a loro)

     

  4. minchia io son ventisei anni che sto cercando di imbastire la scaletta del piano A, figurati… spero di vederti nelle vacanze di natale, ciao! s