Annunciaziò annunciaziò: autoreferentiality is my reality

23 June 2005 | By benty in Senza categoria

Ovvero il Benty alcoholic tour , summer 2005, dove potrete trovare lo scribacchino di questo blog prossimamente

L’informazione risulta di particolare interesse se avete dei debiti da saldare col sottoscritto, o se siete delle blogger avvenenti e vagamente ninfomani. Alla vostra destra come per magia è pure ricomparsa l’email, io di più non so davvero che farvi, giovani. Se leggendo penserete "Ma quest’uomo non ha null’altro da fare nella vita?" la risposta è dentro di voi, ma riflettete sul fatto che intanto perdete parte del vostro tempo a leggere il suo trascurabile blog e quindi non state messi tanto meglio, mi pare. Se invece penserete "Ma questo qui dove li trova tutti ‘sti soldi?", nella sezione di Ebay organi usati da espiantare  troverete un mio rene all’asta, usato ma ancora in buono stato. Fa parte della campagna di sostegno "Support Benty: aiuta uno che vive a Salonicco a vedere quanti più concerti in un mese, che poi comincia il periodo di magra"

25 giugno Umbertide, Kings of Convenience, gratis (probabilità 100%)

27 giugno Ferrara, Sonic Youth, 20 euri (probabilità 100%)

1 luglio update Soundville Festival, Macerata, A toys Orchestra, Goodmorningboy, Paolo Benvegnù, gratis (probabilità 90%)

2 luglio Torino, New Order, gratis (probabilità 80%)

12 luglio Thessaloniki, White Stripes , 38 euri – mortacci loro – (probabilità 100%)

29 luglio Homesleep weekend, Ancona, Yuppie Flu e Patrick Wolf, 12 euri solamente (probabilità (70%)

30 luglio Soundlabs festival , Roseto degli Abruzzi (TE) Offlaga Disco Pax, Marlene Kuntz, Raveonettes, Perturbazione, euri 18, probabilità (70%)

5 (?) 6 (?) 7 (?) agosto Frequenze disturbate , Urbino – Yo la Tengo .Quello che costa costa. Nessuna probabilità, solo certezze.

Possibili altre comparsate 29 giugno -se non ci ho proprio niente da fare- Max Gazzè, Ancona, gratis, il 26 luglio se vinco il totocalcio per i Franz Ferdinand ad Atene e il 13 per Patti Smith sempre ad Atene, e le altre due giornate di Frequenze disturbate e l’ultima di Soundlabs coi Calexico, poi ce ne dovrebbero essere pure altri che al momento mi sfuggono.

L’utilità del post vorrebbe essere la seguente: se ci sarete battete un colpo, che una birra da voi me la faccio sempre offrire volentieri.

We don’t need no Benicassim

16 Comments on “Annunciaziò annunciaziò: autoreferentiality is my reality”

  1. CARO, I WHITE STRIPES COSTANO 45 EURO-MORTACCI LORO!!!

     

  2. signore e signori qui c’è un insider. se non è il mio migliore amico di sbornie in Grecia questa qua sotto è la mia ex. comunque “a greek is writing in my house, my house” (cfr LCD)

     

  3. ehm, ma… gli yo la tengo non sono il 7? non starò mica andando il giorno (anzi, I giornI) sbagliati, no? (dai, che il 5 non posso. dai, tu che sei famoso e importante, digli di spostare al 7. digli che il 5 non posso.)

    punch-drunk

     

  4. si potrebbe anche essere il 7. comunque ci sarò, non importa quando

     

  5. we don’t need no benicassim

    we don’t need no route-du-rock

    (eh magari)

    domanda: e se i 45 per i Uai Strai li spendi ai Calexico, meglio nè? cioè 38 per Jack White e cons…sorell…concubina sono un’abietta censura alle deità.

     

  6. figuriamoci 45

     

  7. tre anni fa ne spesi 30 e passa per i calexico, ne uscii contento, ma non esaltato. ma tu sei l’enver che non suona/ascolta/balla i WS o quello che al fake a capodanno saltellava etilico su Hotel Yorba insieme a me? (polemica mode off)

     

  8. ti confondi, vedrai che era un altro.

    il live calexico è esperienza catartica, specie con l’apoteosi di Crystal Frontier o le improvvisazioni mariachi

     

  9. c’era cristal frontier e alla fine forse è stato proprio tutto l’ambaradan mariachi zucchersoso ad annoiarmi un po’

     

  10. io che sono il più figo di tutti voi questa domenica vado a montagnana (pd) a vedermi aggratis i jennifer gentle più mariposa più rosolina mar e il giorno seguente a mogliano veneto (tr) per i supersystem, sempre aggratis 🙂

     

  11. 29 luglio 90%, 30 luglio 80% (se escono fuori i teenage ad ancona…), 5, 6 e 7 agosto 99% (mettere il 100% magari porta sfiga..). insomma, se la matematica non è un’opinione almeno una volta ci dovremmo beccare.

     

  12. Benty, si vede che sei un rockettaro chitarristico impenitente… come cazzo facciamo ad azzeccarci chi lo sa 😉

    Yoshi: bea storia. E non dimenticare il Fosbury Festival a Galliera (PD) a fine luglio >mi portassero, sarei contento. Vedo se mi organizzo per Mogliano, in fondo sarò appena tornato da Ferrara per vedere Benty nostro, e magari resto in treno

     

  13. Allora c’e’ ‘l caso ci si veda tutti a Urbino in territorio Inkiostro, chissa’…

     

  14. sìssì, tutti a urbino!

    magari anche a torino per i new order.

    ma il 29 a ferrara per bright eyes no eh? 🙂

    (io però la birra mi sa che non te la offro, magari cerco di farmela offrire. chè so’ donna e pure squattrinata 😛 se poi non offri, no problem.. il paso dice che sei un grande, e io mi fido.. varrà la pena lo stesso 🙂

    (e, ehm, non sto baccagliando eh!)

     

  15. non vorrei infierira, ma a me sembra che con questi giri ti cazzi più soldi che se andassi solo a benicassim (vedendoti, per altro, la metà dei gruppi che vedresti in un festival vero). c’è del masochismo in tutto ciò. detto questo: ma tu non dovevi fare un salto da queste parti, fratello degenere?

     

  16. delio, forse hai ragione. è anche vero che a benicassim tanti gruppi suonano in contemporanea e qualcosa sei costretto a perderti. l’anno scorso gli scissors sisters hanno fatto il pienone solo perchè morrissey ha dato buca, altrimenti me li sarei persi, per dire. le electrelane suonavano già prima che finissero i belle and sebastian. e poi i sonic youth a un concerto tutto loro di canzoni, (non gli sperimentalismi di 20th century rec) non li ho mai visti. i perturbazione, benvegnù e goodmorningboy nemmeno. gli offlaga voglio rivederli. i marlene pure. e poi alla fine son quasi tutti in loco, urbino ancona o macerata sono a un’ora di macchina, roseto e umbertide a una e mezza. a torino c’è enzop, e atrocityexihbition, quei ragazzi valgono il prezzo del biglietto del treno ancor più che i new order. in puglia non son più passato piccolo bro, ma tutto è ancora possibile