Tria Kronia (repusti!)

17 May 2005 | By benty in Senza categoria

Piuttosto che affaticarmi a buttar giù un post per festeggiare il compimento del terzo anno qui in Grecia, vi rimando pigramente al file "Le Origini", che copre i miei inizi lavorativi da queste parti, nell’era subito pre-blog. Insomma, mi cito addosso. E no, in realtà non c’è un cazzo da festeggiare, o quasi.

Arrivai in Grecia poco dopo la mia laurea , accompagnato da mio fratello . Ricordo che era venerdì 17 maggio : la mia nuova avventura iniziava sotto ottimi auspici . (continua seguendo il link)

Tags:

8 Comments on “Tria Kronia (repusti!)”

  1. l’ho letto tutto e devo dire che ti adoro

     

  2. sai quante volte ho letto quel racconto, lì o su Pennarossa?

    Almeno una decina. E dovevo dirti prima o poi che sei un cazzuto genio.

    Rido ogni volta come la prima, eccezionale. Complimenti, “auguri”.

    punch-drunk

     

  3. idem.

    f.

     

  4. intendo:

    “IO CREDO IN TE” mi disse.

    Beato lui , mi dissi io.

    è una punta altissima di quel pezzo.

    f.

     

  5. anche se sei bravo rimani comunque un puzzone.

    hildita

    P.S. ma guarda la’ per colpa tua che ho aperto un blog

     

  6. Mi hai fatto pisciare sotto dalle risate!!! Prima di andare a cambiare il pannolone, vorrei dirti per consolazione che un amico greco dice che Thessaloniki sta ad Atene come Milano sta a Roma.

    Potresti PERFINO ritenerti fortunato! :)))

     

  7. solo in quanto seconda città del paese per grandezza. Salonicco è distante anni luce da Milano. e non è necessariamente un male, per quanto mi riguarda

     

  8. a quando la versione con la copertina dorata? e quando quella col gadget del benty ?

    auguri bro