Non ora, non qui

23 February 2005 | By benty in Senza categoria

Oggi mi è arrivata la sottostante email, che mi ha lasciato incredulo ma speranzoso. Ho controllato la data odierna e mi risulta ancora troppo presto per essere un pesce d’aprile. Invoco dunque Attivissimo perchè scopra in tempo se si tratti di una crudele bufala. Eventualmente, oh sabaudi, apprestate una branda, che il sottoscritto vi viene a trovare i primi di Luglio, se le cose stanno davvero così. Io stento a crederci, e la spargo in rete col beneficio del dubbio. A voi non risulta niente?

Oggetto: io mi terrei forte a questa notizia

Sembra proprio confermato ( dallo stesso Zamboni e da Gianni Maroccolo ) che udite udite il primo di luglio o il due di luglio a Torino, non so ancora il luogo, avrà luogo l’unica data del concerto di  reunion dei  cccp fedeli alla linea

formazione :

Giovanni Lindo Ferretti voce
Massimo Zamboni      chitarra
Gianni Maroccolo       basso
Annarella
Fatur l’artista del popolo 

update: prime smentite

Salve a tutti,
Due righe per smentire nella maniera più assoluta una mia eventuale partecipazione alla "reunion dei CCCP". Non avendo mai fatto parte dei CCCP, all’epoca suonavo con i Litfiba, non vedo davvero a quale titolo dovrei prendere parte alla suddetta "reunion". Vi prego quindi di evitare di far girare nel web e altrove, notizie non vere.
Grassssie e un abbraccio a todos. MArok

16 Comments on “Non ora, non qui”

  1. anch’io, anch’io ci voglio andare!

     

  2. Che figata!!!

    Finalmente potrò dire ai mie nipotini che dopo CSI, PGr, PGGGR, etc etc ho visto anche i CCCP (omettendo di menzionare la data sia chiaro)

    la faranno Prozac, Viagra, Acutil Fosforo?

    elrocco

     

  3. rocco sei solo chiacchiere e distintivo, ci darai buca, come con iggy

     

  4. Un’erezione un ‘erezione un’erezione………………

    MX

     

  5. attivo i canali e preparo la branda.

    [enzop]

     

  6. benty, sai essere crudele quando scrivi da sobrio.

    el-comepuoidirmiquestochemisono sobbarcatounapuntatadiuntizioallaradiopersentirechevoceavevi-rocco

     

  7. fosse vero, m’incamminerei da ora. e arriverei a Torino con la barba, i vestiti pesanti, il bastone da alpino e una bottiglia di grappa già scolata nel tragitto, diciamo verso Vicenza il 10 marzo

     

  8. cazzo, fosse stato due settimane piu´ tardi… che io gia` ci devo andare per fatti miei attorno al 15 a torino, e insomma va bene i cccp, ma se il viaggio non me lo paga ferretti…

    (ma scusate, ferretti e zamboni ormai non erano ai ferri corti come e piu´ di venier e clerici? a questo punto mi sa tanto che si riuniscono pure gli smiths)

     

  9. posso non condividere l’eccitazione, avendoli visti due volte all’epoca e dubitando che l’effetto sia lo stesso? (pietà, non mi picchiate)

     

  10. tu puoi dire ciò che vuoi bro, avendo giocato a calcio con gli housemartins. d’altronde quando si riformeranno i massimo volume io dirò le stesse cose che hai detto tu adesso. ma tirandomela molto di più.

     

  11. sul mucchio di febbraio intervista a zamboni. egli afferma che a luglio ci sarà reunion di cccp a torino per unica data. sembra centri in qualche modo alberto campo. augh. ho detto.

     

  12. benty, tu pensa a quando ce la tireremo in occasione della reunion dei super b. o persino dei delta v.

     

  13. … impossibile mancare, anche se nulla sarà mai come allora. Soprattutto dopo la valanga di minchiate soliste o con il gruppo menomato.

     

  14. non ho capito se la cosa alla fine è vera o falsa.

    nel caso fosse vera, ci sarò.

    jc.

     

  15. Non si farà piu niente. Giovanni Lindo Ferretti ha declinato l’invito

     

  16. 🙁