Rock dj
15 January 2005 | By benty in Senza categoriaIl sottoscritto inizia fra un’ora la sua carriera come resident dj presso il bar-cafè di nuova apertura Cuervo. Si promette un set incendiario che andrà dagli !!! a Raffaella Carrà, passando per i Radio Dept. Vi direi anche di intervenire numerosi, ma non è che vi troviate proprio nei paraggi. Quando dico resident intendo che credo sopravviverò un paio di settimane prima di farmi cacciare a calci, come al solito. Tanto per dirne una, non ci avevano manco le cuffie e me le devo portare da casa e non ho ancora capito se abbiano o meno un mixer. Questo passa il convento. A bientot e incrociate le dita. E domani me ne vado a vedere gli Arab Strap.
16 January 2005 | adayinthelife Said:
ehi, com’è andata? hai fatto un bel dj set con le cassettine?
16 January 2005 | benty Said:
no Francesco, con due manopolette dei volumi perse tra altre trecento, che dopo la sesta birra non ti dico le difficoltà a trovarle, e senza mixer. Le cuffie le ho portate io, ma abbiamo scoperto in loco che nell’impianto non c’era ingresso per le cuffie. Quindi niente preascolto. Morale: la settimana prossima mi tocca portare pure il mixer mio. Ma dimmi tu…
16 January 2005 | empty Said:
“Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l’esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo. Non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi”.
… chiedi al berlusa perchè mancano le cuffie!!!
16 January 2005 | empty Said:
berlusa=berlusca … invidia per gli arab strap, ma noi ci si appresta ad un radio dept/sondre lerche/rufus wainright/giant sand/liars … nei prox due mesi. Non ci si può lamentare (governo escluso naturalmente) … stammi bene!
16 January 2005 | enzop Said:
arab strap. bastardo. mi chiami e mi fai sentire the shy retirer o serenade? e dai.
16 January 2005 | benty Said:
enzop ci hai veramente la faccia come il culo: ieri sera eri a vederti i rem, a torino passeranno tutti in due mesi e tu hai il coraggio di lamentarti? si dai, ti chiamo e faccio pure una foto col cell. così alla prossima che ci vediamo te la mostrerò tronfio d’orgoglio
16 January 2005 | enzop Said:
cazzo, staranno iniziando e tu non mi chiamerai, lo so già. e che saranno mai i rem? che saranno i radio dept? io voglio gli arab strap, e loro dov’è che vanno? a thessaloniki (che pensavo fosse tessalonicco, mica salonicco). ma che cazzo.
17 January 2005 | enzop Said:
ecco, lo sapevo che non mi avresti chiamato. e io che ho lasciato il cellulare acceso per tutta la notte. andrea, non mi vuoi più bene come una volta.
17 January 2005 | benty Said:
non prendeva dentro il locale. lo sai che sei sempre il mio indie pucci pucci, enzop