Le caprette ci facevano ciao (nostalgia canaglia)

29 January 2005 | By benty in Senza categoria

 Mi arriva dall’Italia questa email, a cui sono allegate le sottostanti foto

"Le foto le ho fatte io. Beccatele così ti senti a casa. Nostalgia di quando al liceo non si andava in classe e si fuggiva col bob sui monti"

Kape

  

  

Tags:

9 Comments on “Le caprette ci facevano ciao (nostalgia canaglia)”

  1. che storia.

    [enzop]

     

  2. le foto non le vedo, ma immagino che sia lo stesso panorama che c’è fuori da casa mia.

     

  3. perché io non vedo una minchia? allora domani autoradio al massimo e gomito fuori dal finestrino mentre sento la tua intervista alla rai. ciao! s

     

  4. non si vede un cazzo kape, deo gan. PL2

     

  5. perdonate ragazzi, ma fortunecity sbarzocca ultimamente.

     

  6. soulfuzz@libero.it

    ciao benty!

     

  7. Dove sono state scattate quelle foto?

    :-*

     

  8. Fabriano? mi hanno detto che alcune auto intrappolate dalla neve le ricacceranno a primavera…

     

  9. placida , le foto sono state scattate ai giardini pubblici di fabriano qualche settimana fa da un mio amico. off topic, pompeo thanx for the linx