Capolavori a confronto

23 October 2004 | By benty in Senza categoria

 

Qui per ingrandire la Notte dei blogger qui per ingrandire La botte dei blogger (via trentamarlboro, Micce e solo dopo Indignato). A voi l’ardua scelta.

15 Comments on “Capolavori a confronto”

  1. la seconda che hai detto

     

  2. macché indignato e indignato: qui m’indigno io!!! 🙂 rivendico la paternità del secondo capolavoro…

     

  3. Ed io mi indigno di non essere stato chiamato a partecipare. Al secondo, ovviamente. Vi farò mandare dal mio avvocato le ultime notizie riguardanti il mio fegato..

     

  4. trenta ci hai ragionissima, ma l’ho visto prima da lui e ho scritto il post di fretta, adesso mi correggo

     

  5. anche il mio fegato aveva tutte le carte in regola, e il San Simone può testimoniarlo. qua tocca fare un altro libro.

     

  6. anche io mi sento escluso. e dire che non bevo poco e che sabato sera ho anche vinto il premio “mastro birraio” 2004.

     

  7. anch’io mi sento di merda, escluso come sono. fottuta lobby del montefeltro. e si` che maxcar potrebbe ben testimoniare del tasso alcolico nelle mie vene.

     

  8. mmm…
    io vorrei (no diciamo che ci dovrei stare e chi mi conosce lo sa) in quella di destra…

     

  9. c’è tutto un universo ancora da esplorare, comunque, e chi può si dia da fare:
    le cotte dei blogger
    le dotte dei blogger
    chi se ne fotte dei blogger
    le gotte dei blogger
    le lotte dei blogger
    le rotte dei blogger

     

  10. Ammazza che bacchettatore, il mr. Trenta 😉

     

  11. Ah, io voto per “Chi se ne fotte dei blogger” :-DDD

     

  12. e fu così che naque la collana dei “blogger”…

     

  13. le sorti dei blogger
    le sorche delle blogger
    quelle gran porche delle blogger

    va beh…
    elrocco

     

  14. di fronte a simile levata di scudi ci vediamo costretti a predisporre il macchinario per una Lettura Ludovico ai levatori di scudi. uomo avvisato… 😉

     

  15. piu’ che una levata di scudi mi sembra una colossale alzata di gomiti