Verdetti (Yo man, and the winner is…)

01 September 2004 | By benty in Senza categoria

MTV 2004 video awards: l’hip hop, la black music, l’r’n’b e il niumetal hanno veramente sfrantucat’o cazz’ (Squallor op.cit.). Quando sono apparse le figlie di Kerry e poi quelle di Bush (o erano le nipoti? Fa niente) mi sono immaginato Sanremo con lo spottino promozionale delle figlie di Berlusconi in bandana e a seguire quelle (ne ha?) di Prodi in bicicletta.

p.s. fra Modest Mouse, Yeah Yeah Yeahs e Franz Ferdinand hanno vinto l’award un gruppo di storpi californiani mai sentiti prima. Evviva.

Tags:

10 Comments on “Verdetti (Yo man, and the winner is…)”

  1. Ho sempre preferito gli EMA, i premi europei. Sempre premi di MTV, ma qualcosa di decente lì negli anni è passato e ha vinto.

    E poi non parliamo delle esibizioni live: a parte i polyphonic spree (che non sono proprio rock), hanno creato un minighetto in cui hanno fatto esibire di seguito appunto gli australopitechi (che per inciso qui in italia passano anche nelle discoteche e che credo abbiano solo i vestiti dei due video che hanno fatto), gli “ubbastanchi” (nordici stonati e nel video c’è una tizia con delle orrende scarpe dalla punta triangolare di 47cm) e i nonricordochi che sembravano una cover band dei Blink182.

    Mah

     

  2. i franz han vinto nella categoria breakthrough. PL2

     

  3. wow i modest mouse mi piacciono un sacco…..Astro

     

  4. …un saluto da due reduci di Benicassim(ho letto qualche post precendete) (concordiamo che una delle immagini più belle era quello col mezzo cocomero e le antenne in testa a mo’ di casco )

     

  5. ehm….“precendete” sta per precedente

     

  6. Vengo a confermarti la mia presenza in quel di Bologna, fatti trovare.

     

  7. yo proprio ora radio deejay sta passando gli hoobastank!la musica che ti fa cagare è quella che spacca negli usa,mi sa…dai che i francesco ferdinando hanno vinto un premio anche se non li ho visti
    sabrina

     

  8. Milli Vanilli!!! Milli Vanilli!!
    (adesso è tutta una mafia….)
    elrocco

     

  9. Sgli Squallor, gli Squallor…….i miei maestri di vita e di stile (cfr. Curnutone).

     

  10. Bop: stessi maestri. grazie a loro ho imparato i primi ( e ultimi) rudimenti di una lingua straniera :il napoletano