Ultime uscite di Benty in patria. Accorrete numerosi

03 September 2004 | By benty in Senza categoria

Sembra che ci sarà un sacco di bella gente all’indipendent days di Bologna, domani. Me ne felicito. Nonostante le innumerevoli defezioni degli artisti annunciati. Chiamiamoli cambi di programma va’. Bene. Se vedete uno sciamannato, vestito male, probabilmente semiubriaco, che girovaga con fare alticcio corredato da un imbarazzante borsello, nobilitato da una spilletta degli Spiritualized e una di Mazinga Z, uno che blatera banalità con voce impastata, vicino a Enzo, beh quello sono io. Non evitatemi, almeno platealmente. Vogliatemi bene lo stesso.

11 Comments on “Ultime uscite di Benty in patria. Accorrete numerosi”

  1. sciamannato e` una parola fantastica,rende molto l’idea,anche nei colli del montefeltro lo usiamo!ciao da un’assidua lettrice che purtroppo non ci sara`….sigh!

     

  2. dovresti sentirla pronunciata con un forte accento del basso maceratese, dove mi hanno affibbiato questo bell’epiteto. rende ancora di più

     

  3. Venire solo per dieci-quindici minuti di MC5 mi sembrava eccessivo, e sarebbe stato inopportuno da parte mia farmi esplodere sul palco per uccidere i Sonic Youth. So che capirai, quindi poga anche per me. Ciao!

     

  4. io ho bigiato (motivazioni varie)

     

  5. Io veramente ho visto uno passare con la maglietta HELLAS, ma non era alticcio, e c’era troppo buio per notare una spillina di Mazinga…

     

  6. anch’io ho bigiato, ma solo per guadagnare punti scena.

     

  7. shame on you indie kids. Garnant Mammara mi aveva detto che c’eri, ma pure tu un cellulare lascialo a qualcuno. il mio ce l’aveva pure Ink che non è venuto 🙂 noi eravamo quell’allegra scolaresca dalle parti dello stand di rockstar, belli come il sole e ubriachi come le zucche. A fine serata c’era gente che cercava Aulin invece che droga come tutti gli altri

     

  8. uahuahuahuahauuahahaaaaaa (solo perchè la droga era la causa della ricerca dell’aulin. Non ero io, veh. Ragazzadiblogger, piuttosto…!)

     

  9. in effetti ragazzadiblogger era parecchio provat* a fine concerto. speriamo stia bene, ora. baci a tutti (enver, muoviti con sto post, o almeno anticipaci il titolo!)

     

  10. ok…

     

  11. Dallo stand di rockstar sono passata un paio di volte, ma non ho notato scolaresche. Cellulare? In effetti…