Quelli che la Norvegia

12 September 2004 | By benty in Senza categoria

I Kings of Convenience a Quelli che il calcio, la Ventura che legge svogliata una presentazione del duo, ciccando clamorosamente la pronuncia sia del nome che del pezzo. Poi la Ventura che canta balla, fa battute e ride da sola e i due norvegesi che la osservano imbarazzati. Ma il pubblico applaude convinto. Mi viene da pensare che poi allora la TV greca non sia proprio ‘sto schifo. Bella impressione dobbiamo fare agli artisti di passaggio, dopo il celebre figurone di Guzzanti con Cobain. Bei momenti.

Ieri sera, a una festa pseudo-cl rivelatasi poi di rifondaroli assuefatti ai Modena City Ramblers (cattocomunismo dilagante), ubriaco per dimenticare che non stava funzionando assolutamente un cazzo, sono venute due insieme a chiedermi rispettivamente di mettere Staying Alive e Sweet Dreams di Marilyn Manson. Risposta: Robespierre degli Offlaga Disco Pax , tutto il resto è desistenza.

14 Comments on “Quelli che la Norvegia”

  1. sempre la Ventura oggi (mi han raccontato, io vedevo la partita): “ecco, gol di SLOBODAN ibrahimovic!”. si chiama Zlatan..

     

  2. oddìo…mi sono persa molto, a quanto vedo il palinsesto domenicale offriva belle chicche. Ma il croccante mi chiamava.

     

  3. io mi ricordo… i nirvana a tunnel, ma non ricordo cosa successe.. mi rinfreschi?

     

  4. te la sai lunga

     

  5. a fine esibizione Guzzanti/Lorenzo si porta verso Cobain facendo battute del tipo “Ahò, ma siete mosci, ma che ve sete fatti de coccolino?”. Cobain gli lancia uno sguardo omicida, lo ignora, passa avanti ed esce di scena. Gelo. Novoselic, sorride. Trovi qualcosa qui http://www.livenirvana.com/tourhistory/banter/1994/t_02-23-94.php

     

  6. bro, non è che non funzionasse un cazzo, è solo il fato beffardo!!!!!
    sei il milgior digei del cincondario

     

  7. più che col fato tendevo a prendermela con svariati santi, e ad alta voce

     

  8. evviva gli offlaga disco pax

     

  9. ieri mi ha mandato un messaggio l’EoT più famoso di questi tempi, comunicandomi la notizia….vabbè, continuo a dire chissenefraga, ammemipiacciono.

     

  10. peraltro erano molto “manzi”, ma non belli come noi due nella foto di Enzop

     

  11. pare che l’Italia indieblogger alle 14:45 di ieri si sia rimpallata innumeri messaggi…

     

  12. ben fatto.

     

  13. i Nirvana a Tunnel fecero “Serve the Servants”, sembravano in un altro pianeta a Kurt aveva una faccia persa nel vuoto pneumatico… ne ho un ricordo sofferto, mi domandai cosa avesse quel ragazzo per avere una espressione così catatonica… domanda stupida… (max/offlaga)

     

  14. di lì a due giorni sarebbe andato in coma per la prima volta…