Mi dispiace devo andare, il mio posto è là

23 September 2004 | By benty in Senza categoria

E’ ormai autunno e come tradizione comanda domani si riparte verso la terra che ha dato i natali ed il nome a questo blogghetto. Migrazioni stagionali, le chiamano. Potrei latitare abbastanza a lungo,  che a casetta nuova la connessione ancora non c’è. Niente gesti sconsiderati in mia assenza, mi raccomando. Sulle ali di questa disdicevole citazione dei Pooh vi lascio al vostro destino, fletto i muscoli e sono nel vuoto.

14 Comments on “Mi dispiace devo andare, il mio posto è là”

  1. un po’ come le rondini passi le estati con noi per poi tornare dove c’è un buon clima tutto l’ anno.
    che dire? felice di averti visto e di tutto il resto. buona strada ragazzi!
    grazie bra

     

  2. Ciao Benty, a presto. Sul serio però, dal vivo.

     

  3. A presto, brò. Qua o là, non importa, ma ci si ribecca.

     

  4. ricordati l’indirizzo 😉

     

  5. buon viaggio anche a te allora!

     

  6. no so perchè ma ti ho sempre immaginato con una maglietta bianca dei pooh. belle cose.
    elrocco

     

  7. invidia profonda per l’inverno greco. che bello sarebbe…buone cose!

     

  8. buon ritorno!

     

  9. stammi bene…

     

  10. Ciao ratto 😉

     

  11. … buon viaggio e stammi bene!

     

  12. vabbè che ti sei grecizziato, ma quando torni?

     

  13. per ora no hay conneccion (?). Da domani vedremo. Devolvo gia’ spropositi in euri agli internet caffe’ locali

     

  14. benty!!!! quand’è che torni?
    margherita f