Delio dove sei ?

10 September 2004 | By benty in Senza categoria

Cow parade, sparisce mucca di plastica: arrestati 2 italiani (Repubblica.it)

6 Comments on “Delio dove sei ?”

  1. continua il mio sciopero contro la nuova versione di pubblicodimerda. delio, fai qualcosa per noi!

     

  2. ah è per questo che sei scomparso? allora pure io !!!

     

  3. naaa, il mio sciopero consiste nel non leggere il blog dal listato html 😉

     

  4. Ragazzi, la cosa è seria. Anche io non riesco più a leggere Delio. Che si fa? Delio, fai qualcosa, pleasse. Mi manchi, oh quanto mi manchi!

     

  5. Simo mettiamo su una petizione a blog unificati per il ritorno di Delio su splinder ?

     

  6. ragazzi, continuo a essere commosso. fermo restando che io questa notiziona l’avevo segnalata (così come quella – strappalacrime – del pellicano migratore che si impiglia nei cavi dell’alta tensione ma viene salvato), la questione non è di scelta. non ci piove che quel cazzo di template vada aggiustato, il fatto è che al momento, tra nuovo lavoro nuova casa e vecchia fidanzata, non ho un attimo libero per occuparmene. per lo stesso motivo (oltre che per una certa qual crisi esistenziale) sto anche aggiornando il blog solo con la mano sinistra. attendetemi pazienti, per favore.

    ps brotha, mi mandi una mail in cui mi racconti brevemente dell’incontro con ragazzadiblogger?