Blogaholic

30 September 2004 | By benty in Senza categoria

Blogaholic test







60 points is in the 51 through 80 precent
You are a dedicated weblogger. You post frequently because you enjoy weblogging a lot, yet you still manage to have a social life. You’re the best kind of weblogger. Way to go!
* These results are just for fun. Do not sue me. Have a sense of humour.


Si, ma adesso ridatemi una cazzo di connessione domestica, anche a vapore, o implodo.



6 Comments on “Blogaholic”

  1. in quel test io sono rimasto fermo a soli 40 punti, sono un blogger delle palle, insomma. ma credo di aver mentito di fronte a parecchie domande.

     

  2. 48 per cento per me, ciò mi rassicura. posso smettere quando voglio, se voglio (ma non voglio)

     

  3. bello il test, il mio punteggio è 44% mi dice che dovrei scrivere di più!!!

     

  4. lo stesso risultato tuo. Hai detto che il link lo avevi aggiornato, ma non è vero…

     

  5. cazzarola, mi riferivo al com,mi era sfuggito l’enver. provvedero’ quantoprima

     

  6. (io avevo fatto 68 ma non l’ho palesato pubblicamente).