Autoreferenzialita’

30 September 2004 | By benty in Senza categoria

Cominciamo a mettere i puntini sulle i, se vedete apostrofi anziche’ accenti e’ perche’ le tastiere greche sono cosi’. Rassegnamoci serenamente. Solo da ieri ho una linea telefonica domestica, vivo ancora in mezzo a pacchi semi-aperti e la lavatrice non da’ segnali di speranza riguardo alla possibilita’ di connettersi ai rubinetti come aveva promesso. La nuova casa in cui mi sono trasferito mio malgrado non potra’ mai contenere tre chitarre di cui una elettrica con amplificatore, un mixer e un giradischi, oltre allo stereo. I miei studenti dell’anno scorso hanno minacciato di non ri-iscriversi se non potranno seguire le mie lezioni. Non sorridete , questo e’ un dato assolutamente terrificante. L’associazione proprietari-di-internet-caffe’ di Salonicco ha gia’ ordinato diverse tonnellate di bronzo per erigere la statua a me dedicata, in quanto risulto gia’ contribuente dell’anno. Meraviglioso. Il primo incidente automobilistico della stagione e’ gia’ avvenuto, perche’ bisogna cominciare in maniera adeguata a destreggiarsi qui in mezzo a questa giungla e devono capire subito chi e’ che comanda. La citta’ sembra la stessa, eccezion fatta per l’aumento spropositato della popolazione femminile. Mai visto niente di simile. Il sole e’ ancora implacabile, si suda da bestie. Per questa settimana e per le prossime dovrebbe essere tutto, ma torneremo, piu’ smaliziati che mai.

Tags:

4 Comments on “Autoreferenzialita’”

  1. AHHHHHHHHHHHH
    la cara e vecchia faiga, quando meno te l’ aspetti, appare e ti rapisce.
    che bella cosa…..hai già fatto un incidente? noooooooooooooo
    considera però che a sto punto la sfiga ha gia agito e quindi per un po’ di tempo dovresti essere apposto ( una mesata tutta) . see ya

     

  2. ddddddddio, le tastiere internazionali. che merda merda merda.

     

  3. E’ così la tua testa…ingenua…scusa…Anch’io sto usando la tastiera greca, ma è facilissimo scrivere in italiano, non solo da casa mia, ma anche da uno dei tantissimi internet cafè di salonicco (preferibilmene attorno alla piazza Navarino…se mi intendi…

    Panello di ControlloTastieraLinguaAdd
    –>seleziona [Italiano])

    Ah, prima di inserire il testo, SELEZIONA “italiano” nella barra della lingua
    in basso a destra (oppure: ALT+SHIFT, oppure CTRL+SHIFT)

    Saluti da Salonicco!

     

  4. ohibo’, palesati salonicchese di lingua italica! Io a navarino praticamente ci pascolo tutto il giorno, che lavoro li’ attorno. Dai che ci andiamo a fare un caffe’. offri tu ovviamente