Pubblicità progresso

25 August 2004 | By benty in Senza categoria

Forza scrittorucoli da blog che non siete altro, incollate e copiate sul vostro blog le sottostanti righe in corsivo. Miglioriamo la qualità della blogosfera


Io blogger, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, mi impegno a non intitolare i post che scriverò dall’ultima settimana di agosto fino alla prima metà di settembre con stralci della canzone dei Righeira “L’estate sta finendo”.

8 Comments on “Pubblicità progresso”

  1. Già fatto. Ho messo “Odio l’Estate”. Vieni a fare un giro con lo Zeppelin

     

  2. Nemmeno la parte dei languidi brividi?

     

  3. intransigenza assoluta. Nulla contro i righeira, per molti versi i Pet Shop boys de noantri, più virati al dadaismo

     

  4. finiti un po’ peggio… almeno uno dei due se ricordo bene

     

  5. Oh, i Pet Shop Boys! Il mio gruppo synth-pop-dance preferito della mia pre-adolescenza quando non capivo una mazza di musica ed ancora non afferravo bene il motivo dell’affiatamento del duo Tennant-Lowe… E comunque meglio i PetShopBoys dei Righeira, secondo me più simili agli Erasure (bei soggetti, anche loro)…

     

  6. C’è chi lo ha già fatto (Il Trentesimo Anno del 20.08). Dovevi intervenire prima.

     

  7. ooops io in un sms ad una blogger per indicare una situazione apocalittica ho scritto “il mondo sta finendo (e un anno se ne va)”. clemenza, pemme’

     

  8. io aderisco subito!