Benty sempre sulla notizia olimpica

16 August 2004 | By benty in Senza categoria

In realtà la moto con cui Kenteris e la Thanou sono caduti è esattamente lo stesso veicolo con cui riuscì a fuggire a suo tempo dall’Iraq il mullah Omar. Quello dei due velocisti ellenici non è dunque un goffo tentativo di evitare una figura di merda (rimediandone una ben peggiore) come solo agli occhi più disincantati potrebbe sembrare. In realtà si tratta di una brillante operazione antiterroristica di portata internazionale condotta egregiamente dai servizi segreti greci, grazie ai due insospettabili sprinter, caduti proprio mentre terminavano di sottrarre il mezzo al pericoloso criminale, che è stato comunque inseguito di corsa dai due atleti e raggiunto. Il mullah – proposto come ultimo tedoforo per l’apertura dei giochi olimpici di Atene – verrà presentato in conferenza stampa la prossima settimana ed ha già rivelato di non volersi sottoporre a controlli antidoping nè antiterroristici di nessun tipo, sostenendo a sua volta di essere caduto dalla moto.

18 Comments on “Benty sempre sulla notizia olimpica”

  1. Io son convinto che i rispettivi partner dei due atleti non saranno proprio all’apice della felicità in questi giorni.

    Riguardo a post precedenti: buttati sulla Morr senza remore, dagli ISAN a Fleischmann, ed accoppia la maglietta nordicpop a quella indie.

    Complimenti per il blog.

     

  2. Mh, ho scritto male il link della maglietta.

     

  3. Ma dico io, ma Kenteris quant’è idiota? Si gioca l’olimpiade in casa, è l’idolo nazionale, la grande speranza bianca della velocità, l’ultimo tedoforo designato delle olimpiadi di Atene… e lui cade in moto? A questo punto spero proprio che lo abbia fatto perchè si era bombato con chissà quale droga per cavalli, ci farebbe quasi più bella figura…

     

  4. Kla, sul fatto che sia bombatissimo non ci sono dubbi direi, quella della moto è una barzelletta che non fa ridere. Sul fatto che dipenda direttamente da lui ho i miei dubbi. Soffro di dietrologia e mi immagino che a sbagliare i dosaggi delle sostanze dopanti ci siano dietro equipe mediche al soldo degli (innumerevoli) sponsor di Kenteris stesso. Kekule, grazie per le dritte

     

  5. I greci hanno già dei nuovi eroi, ieri casualmente ho visto la gara dei tuffi… uno spettacolo!

     

  6. per forza che è bombato Kenteris… A quanto ho capito sono anni che sfugge ai controlli antidoping… Poi alla storia della caduta in moto, sinceramente, qualcuno ci crede?

     

  7. Della squadra di softball greca non ci dici niente? Mi pare ci siano solo statunitensi naturalizzate, e alcune di queste molto gnocche…

     

  8. In effetti non avevo capito bene come le nostre ragazze del softball (per niente scarse, almeno a livello europeo) avessero potuto perdere con la Grecia che notoriamente non è la patria del Batti&Corri. Ma se è vero che sono tutte americane naturalizzate… In fondo ‘sti poveri greci, perso Kenteris per strada (letteralmente), dovevano pur assicurarsi qualche medaglia in oscuri sport di secondo piano…

     

  9. A proposito di Kenteris, ora che ci penso è già qualche anno che il greco diserta appuntamenti quali europei e meeting vari dicendo che deve prepararsi alle olimpiadi casalinghe… che buffone. Ma probabilmente ha ragione Benty, aveva una responsabilità troppo grossa sulle spalle e qualcuno ha sbagliato le dosi. Non è dietrologia, è lo sport moderno.

     

  10. e comunque è un “bello schifo” lo sport moderno

     

  11. anche la corridora (si dice così?) turca Sureiya quest’estate ha dichiarato di non poter andare alle olimpiadi per infortunio mentre invece…

     

  12. niente commenti sull’oro rubato dal greco Tampakos nella gara degli anelli?

     

  13. ragazzi, abbiate pietà, non è che ho sempre un commento da fare su ogni cosa che fanno i greci. Peraltro mo ‘sto in Italia e le olimpiadi le ho viste davvero poco. Bravo Chechi, bravo Elio, bravi tutti

     

  14. Perche la medaglia d’oro di Tampakos e rubata?Questo e inaudito.
    Grazie al cielo questa volta la giuria non e stata ingiusta a disfavore di noi.
    Fuori di cio Tampakos era olimpionico d’oro anche a Sidney.
    Chi ha diramato questa notizia infamatoria?

     

  15. quello che ti pare anonimo greco, basta che non ricominciate con la solfa che siete piccoli neri e non vi vuole bene nessuno, che ci marciate dall’europeo e avete davvero stracciato i maroni.con affetto

     

  16. Ma chi è l’anonimo greco? Mi piace un casino come scrive! Fategli lasciare un post al giorno vi prego! “Chi ha diramato questa notizia infamatoria” è la frase che avrei sempre voluto scrivere.
    Ah, dimenticavo: l’avevo capito anch’io, che so a malapena che gli anelli sono tondi, che Tampakos non fosse da medaglia d’oro.

     

  17. tremava tutto e “teneva” le posizioni 30 secondi…

     

  18. …e ha sbagliato l’atterraggio… mi dispiace solo per il piccolo Yuri!