Vi prego

18 May 2004 | By benty in Senza categoria

Se non l’avete già fatto vi scongiuro, vi supplico, vi imploro: leggete due dei più grandi pezzi comici mai scritti in Italia. Roba da premio della satira, ho ancora le lacrime agli occhi. E’ tutto troppo bello, ne voglio ancora.

15 Comments on “Vi prego”

  1. il mio browser si rifiuta di visualizzare le pagine da te indicate

     

  2. i soliti browser comunisti

     

  3. e pensare che era interista (fonte: Il Partito) e ora è separato (fonte dagospia, + o -).

    elrocco

     

  4. bello questo blog.

     

  5. è veramente senza vergogna. eppure ci sono studi di comunicazione che dicono che esporre l’elettore ad una faccia da culo di tal fatta x molto tempo alla fine paga.

     

  6. l’avrei letto, giuro, ma era troppo lungo.. (non che io non abbia tempo perdere, eh, ma preferisco impiegarlo meglio 🙂 )

     

  7. beh se entra nel mio sharing soulseek trova tanta musica francese che magari non conosce, poi mi quera e ringrazia in chat… tempo fa il muro dei messaggi nel sito di forzitalia non era ‘ripulito’, e circolavano le peggio maledizioni… 🙂

     

  8. fio non hai torto, e poi un giorno spieagami anche perchè non ti ho ancora linkato, anche se me lo ripeto da qualche mese.

     

  9. guardalo là il tocco italico non appesantito dal soggiorno in terra ellenica. diobono.

    elrocco

     

  10. il podef dice: il 14 va bene ma! per la legge 12bis (l’unica) non importa che i numeri siano doppi (ne abbiamo già svariati!). quindi decidi liberamente il numero e fammi sapere!!

     

  11. vada per il 14

     

  12. ah ah!benty grazie di cuore.

     

  13. mi dispiace non ce la faccio più di tre righe..

     

  14. tesseraaaaaaaa.a.a…

     

  15. porca puttana, benty, mi hai rovinato la giornata. adesso mi vedo costretto a togliere quella fine citazione di que reste t’il de nos amours di charles trenet dalla mia tesi di laurea…