The bands they are a-changing

21 May 2004 | By benty in Senza categoria

Il cast del Rockwave festival di Atene del 21 giugno ha subito delle gustose modifiche: oltre ai Pixies, headliner – si parla di un’ora e venti di concerto – e ai Black rebel motorcycle club, danno forfait i Muse per lasciare spazio ai MOGWAI. Ho scoperto dunque l’esistenza dell’orgasmo multiplo anche negli esseri umani di genere maschile.


E fra mezz’oretta Electralane. Gaudemus.

Tags:

7 Comments on “The bands they are a-changing”

  1. di tutte queste notizie senza dubbio la più bella è la defezione dei muse. ciao! s

     

  2. sì, benty, ma poi vieni a torino per gli stooges, vero? non è che ti accontenti di pixies e mogwai?

     

  3. il progetto era di venire su, solo che ho letto ieri che lo stesso giorno ho i blonde redhead in casa, a senigallia, che davvero mi tentano. vedremo

     

  4. wow la defezione dei muse da sola era già felice, figurarsi con l’effetto-mogwai nei paraggi (ho dei ricordi nebbiosi e soffici del loro concerto ad urbino)

     

  5. L’unico timore è che i Mogwai perdano un po’ di appeal se suonano all’aperto. Al chiuso sono enormi, massacranti, stratosferici.

     

  6. avendoli visti l’anno scorso, ed essendosi rivelato uno dei più coinvolgenti concerti di sempre – per me – concordo con te brokenbridge, ma vale la pena correre il rischio dello spazio grande, piuttosto che sorbirsi i Muse, no?

     

  7. Assolutamente sì. Piuttosto che i Muse mi sorbisco perfino Ziggy Marley.

    La cosa comica è che i Mogwai li ho visti non molto tempo fa per la terza volta in vita mia, ma da accompagnatore. Infatti la vera fan era mia madre (!), che da buona appassionata di rock – pur essendo classe 1945 – ha preso una strana piega negli ultimi anni e si stordisce di Arab Strap, Dirty Three, GYBE, 16 Horsepower, Blonde Redhead, ecc.