In Moz we trust

12 May 2004 | By benty in Senza categoria

Strano che ancora nè i polaroidiAntonio ne abbiano parlato (o forse l’hanno già fatto e me lo sono perso) , ma il 19 maggio John Peel dovrebbe trasmettere un live di Morrissey .

8 Comments on “In Moz we trust”

  1. ieri notte ho girato su mtv e mi sono beccato gli ultimi due secondi e mezzo del nuovo video, tanto per addormentarmi bestemmiando

     

  2. Cavoli, allora mi ri-pettino come lui!

    Se il singolo è un po’ shocking, l’album lo è ancora di più…

     

  3. …il governo esplode, e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ‘ziocantante’…!

     

  4. Sono l’unico che ancora non ha sentito l’album intero (non perchè qui non possa usare programmi di filesharing, amici delle case discografiche, state tranquilli: è proprio che Steven ci manda a tutti delle copie un pò di settimane prima); quando accendo televisioni musicali becco solo video rap di quart’ordine; non ho come ascoltare la BBC in streaming. E soprattutto, nell’unica data italiana per vedere il Moz dovrei subirmi i Muse. E’ un mondo difficile.

     

  5. oggi ho messo su mtv e ho beccato i primi due secondi e mezzo del nuovo video, tanto per alzarmi dalla poltrona schifato bestemmiando

     

  6. mancano solo tre giorni.

     

  7. sorry benty, ma quell’animaletto in alto sulla destra che sarebbe? 😉

     

  8. un avvoltoio Dani, e non un aquilotto come la mia fede biancoceleste potrebbe portare a credere