Finally we are no one

03 May 2004 | By benty in Senza categoria

 


Mi è arrivata questa email, che mi ha riempito di orgoglio


Dear Webmaster, ( e già qui mi sono emozionato. Webmaster a me? Ma via, sono solo un umile blogger)

Hello, my name is Darlene Carr and I’m the Webmaster for http://www.XXXXXXXX.com. I’ve visited your site benty.splinder.it/ and I’ve found it to be Interesting and Informative. ( avete notato le due maiuscole? Significa che dice sul serio). I am proposing a Reciprocal Link Exchange between your site and mine as I feel that our sites will complement each other nicely. (nbB è un sito che si occupa si franchising alimentare, devo ancora capire la complementarità)


Darlene continua poi a spiegarmi che rate alto ha il suo sito su Google, ma non mi interessa, che già mi fido di lei.


Cosa dite? Spam? Cos’è, non capisco? Siete solo invidiosi del mio successo internazionale, ecco cosa. Avrà letto qualche estratto dalla celebre recensione del film di Tinto Brass su qualche aggregator americano. Bella la fama. Denghiù Darlene, I love you too



5 Comments on “Finally we are no one”

  1. anche a me. smorza gli entusiasmi. spam-parampam-pam-pam.

     

  2. Ebbene si anche a me. Poi il discorso non tornava quando ha scritto che il mio sito era “informative”. eh eh.ciao caro

     

  3. posso solo complimentarmi benty. E GLORIA SIA, a me il simpatico Autumn Woodson (?) ha appena scritto una mail con oggetto HI STRUNZ

     

  4. e pure a me, che ti credi?

     

  5. oggi me ne s’è aggiunto un altro, si chiama pleonasticamente LinkExchange, e vuole a tutti i costi linkarmi