Miss geografia

25 April 2004 | By benty in Senza categoria

L’altra sera in TV c’era l’elezione di miss Grecia 2004. Domanda ad una candidata, bionda quanto emozionata "Quale evento internazionale ti ha particolarmente colpito?". Lei, senza esitare un attimo, con uno sguardo appena rabbuiato fissa la telecamera e dice "Non credo che dimenticherò facilmente le immagini viste al telegiornale qualche mese fa, sono rimasta davvero sconvolta per ciò che è successo alla stazione ferroviaria di Sydney, un attentato spaventoso ". Stacco della telecamera, sguardi dei giurati allibiti, bocche del pubblico spalancate, nessuno che abbia avuto il coraggio di contraddirla o correggerla, si è presto diffuso un brusio insistente in sala. Per lei e per voi che vi volete candidare a miss qualunquecosa, o avete semplicemente del tempo da perdere c’è Geosense .

8 Comments on “Miss geografia”

  1. benty, magari non ti interessa, ma i feed con quel servizio WCC sono morti, ho trovato questo http://www.xmlhub.com/rssgenr8.php. funzia uguale tanto che non devi fare modifiche al template. elrocco
    ps scusa l’OT ma il mio senso civico da blogger mi imponeva di comunicartelo ( anche perchè spesso vi leggo da feed)

     

  2. denghiù per il suggerimento, vedi un po’ se mo funziona oppure ho spaccato tutto…

     

  3. guarda il mio senso civico! prima di staccare controllo! Si funziona con il mio feedreader. ps a dir la verità, perchè in fondo sono un nerd altro che senso civico, il suddetto feed generato pare non essere conforme agli standard (ma per un inezia una B minuscola di webmaster). Ma si legge lo stesso, quindi è valido. Ho scritto anche ai tizi che lo gestiscono ma ancora mi devono rispondere. Addios, elrocco

     

  4. mi fai paura certe volte Rocco.Però grazie eh

     

  5. dimmi che sono il primo ad accorgersi del (e in seconda battuta a scompisciarsi per) l’avvoltoio nella testata… 😉

     

  6. lo sei enzo

     

  7. però enzo non ti fa paura eh? questa è discriminazione in confronto del nerd che alberga in ognuno di noi. ognuno di noi. ho detto tutto. elrocco

     

  8. la mia era un misto di paura ed ammirazione Rocco Tanta abnegazione mi mette quasi a disagio. Nerdz rulez