Come Pannella

09 April 2004 | By benty in Senza categoria

Anche Benty come Marco Pannella, segue ligio i richiami del capo dello Stato Carlo Azeglio Ciampi. Anch’io stanotte ho bevuto parecchio, ma solo perchè me lo chiedeva personalmente , a titolo della nazione intiera, il presidente della Repubblica. Strano che non ci abbiano scritto un articolo quelli di Repubblica: in costante contatto telefonico con il Quirinale ho provveduto a spazzolare via una chiara media, due guinness – medie anch’esse – ed ancora una chiara media. Mi sono arrivate anche le felicitazioni della signora Franca.

E, visto il mio indiscutibile attaccamento ai colori della bandiera, il mio conclamato senso delle Istituzioni, il mio profilo altissimo di patriota, anche stasera mi ripeterò nella difficile impresa, presso l’agriturismo il Gelso, supportato probabilmente dal godibile Rosso Piceno locale. Ho promesso al mio amico Carlo Azeglio che avrei bevuto anche stasera come un cammello. I giornalisti che volessero accorrere per la conferenza stampa, potranno peraltro assistere alla tradizionale rievocazione di cori a due voci, di canti alpini e natalizi, di colorite strofe del cantamaggio e di salaci canzonacce da osteria; il tutto dopo l’ammazzacaffè. Per la mia Italia questo e altro.

( a cura del comitato "Rivalutiamo il cabaret")

6 Comments on “Come Pannella”

  1. oddio, hai inventato un sandwich di guinness inserito nel mezzo di due soffici chiare medie! d’ora in avanti sarà la mia bevanda (e anche il mio cibo) preferito. peccato che qui a torino, facendomi due calcoli, l’ammontare netto, iva inclusa, dovrebbe risultare intorno ai 18 euro puliti.

     

  2. non credere che io abbia pagato molto meno Ste. Sono investimenti

     

  3. bravo benty, è così che si fa. è bello vedere che ci sia ancora gente attaccata alla patria (anche se preferirebbe di gran lunga essere attaccata alla spillatrice).

     

  4. ma anche tu respiri attaccato alle macchine come Bossi? (è il seguito del trancio di articolo che hai scansito sopra)

     

  5. solo se dalle macchine esce birra chiara o scura

     

  6. su ciampi tengo una ribrichetta sul mio blog intitolata OVVIETA’ SOLENNI, visitala e fammi sapere
    saluti