Spiritualizzatemi

02 March 2004 | By benty in Senza categoria

Il 27 marzo gli Spiritualized dovrebbero passare da queste parti. Siccome la mia astinenza da concerti prosegue da quello di Lanegan di cui già raccontai, e siccome non li conosco se non di nome, e siccome mi volevo comprare un cd, e siccome molti di voi sanno di musica molto più di me, vi domando: mi consigliate quale album prendere per iniziare , senza andarmi a scartabellare la collezione di Rumore ?

8 Comments on “Spiritualizzatemi”

  1. i chi?…

     

  2. decisamente il doppio live. gli spiritualized al loro meglio. e tra l’altro un esempio del fatto che non necessariamente una cover di un canto vecchio un secolo debba essere per forza brutto o inutile o inutilmente caricato.

     

  3. Ciao Benty, sei tu che mi hai scritto, no? Ho problemi con la posta elettronica e quindi rispondo qui a qualche domanda che mi fai. Mi dispiace deluderti, ma io sono andata via da Lisbona a luglio del ’97 quindi non ci siamo sicuramente visti… Comunque sono siciliana e ho studiato e adesso abito a Roma. Studiavo all’ISCTE e ho abitato a Benfica, avenida Gomes Pereira, se ti dice qualcosa, vicinissimo allo stadio… Praticamente però vivevo tra Graça e Santa Catarina, dai miei amici! La saudade di Lisbona mi ha riportata lì 2 volte, e spero di poterci ritornare anche quest’anno! E tu, ivece, come mai in Grecia?! A presto, anche sul mio blog, se ti va

     

  4. Ho visto le foto sul tuo sito… tra i ragazzi di Lisbona credo di avere riconosciuto Gaspare… E’ Lui?!

     

  5. puoi prendere Let It Come Down o Laser Guided Melodies e vai sul sicuro

     

  6. io ho ‘let it come down’…..del 2001….come dire…cuore e anima……si lascia ascoltare fino alla fine…dal vivo forse mi coinvolgerebbe di più…..

    ciao Louisiana.

     

  7. benty! ma poi quale hai recuperato? e che ne pensi?

     

  8. acquisto previsto in settimana. Mi orienterei con la maggioranza per Let it come down, non avendo grande passione per i live.