‘na mappina

23 March 2004 | By benty in Senza categoria

Questo blog sta pubblicizzando una mappatura dei blog italiani. L’utilità dell’idea è discutibile, sembra una di quei milioni di iniziative senza un verso in cui la blogpalla sguazza, ma va detto che, come sempre, è un giochetto che incuriosisce. Solo che la mappa riguarda l’Italia e basta. Ovvero dalla mappatura in questione resteranno fuori, oltre al presente blog, anche Delio, Sonechka e Door in a Jar, mica bruscolini. A nome dei blog residenti all’estero, direi che, date per scontate alcune trascurabili eccezioni, non ne faremo una tragedia. Ma il domani ci attende. E allora cosa faremo? Si controbatterà con una mappatura dei “blogs abroad” o dichiareremo finalmente la nostra indipendenza dai blog magnaspaghetti ?

3 Comments on “‘na mappina”

  1. noi residenti all’estero dopo avere conquistato il voto a distanza, sdoganiamoci, e conquistiamo il nostro posto nella blogpalla. Mandiamo avanti il delio, va, intanto, facciamogli fare un disegno del MONDO con il lapis che usa per fare i calcoli…
    sarebbe figo scoprire gente in Giappone, Kamchatka, Argentina, San Marino…

     

  2. Ciao ! Rispondo alla tua domanda…i blogger esteri avranno a giorni una loro collocazione; ci avevamo già pensato. La blog mappa per ora è un’idea ancora in realizzazione, i blog iscritto sono piu’ o meno 300. Per quello che riguarda l’utilità in se stessa non è stata creata per un discorso di mappatura, ma per altri intenti che, se ti va, puoi leggere da me. Non voglio intasare con commenti lunghissimi. Un abbraccio

     

  3. benty, sei sempre il solito pessimista. invece di rattristarti per chi non c’è, perché non ti rallegri del fatto che 1972 per ora rimane fuori?