‘na mappina
23 March 2004 | By benty in Senza categoriaQuesto blog sta pubblicizzando una mappatura dei blog italiani. L’utilità dell’idea è discutibile, sembra una di quei milioni di iniziative senza un verso in cui la blogpalla sguazza, ma va detto che, come sempre, è un giochetto che incuriosisce. Solo che la mappa riguarda l’Italia e basta. Ovvero dalla mappatura in questione resteranno fuori, oltre al presente blog, anche Delio, Sonechka e Door in a Jar, mica bruscolini. A nome dei blog residenti all’estero, direi che, date per scontate alcune trascurabili eccezioni, non ne faremo una tragedia. Ma il domani ci attende. E allora cosa faremo? Si controbatterà con una mappatura dei “blogs abroad” o dichiareremo finalmente la nostra indipendenza dai blog magnaspaghetti ?
23 March 2004 | utente anonimo Said:
noi residenti all’estero dopo avere conquistato il voto a distanza, sdoganiamoci, e conquistiamo il nostro posto nella blogpalla. Mandiamo avanti il delio, va, intanto, facciamogli fare un disegno del MONDO con il lapis che usa per fare i calcoli…
sarebbe figo scoprire gente in Giappone, Kamchatka, Argentina, San Marino…
24 March 2004 | laura756 Said:
Ciao ! Rispondo alla tua domanda…i blogger esteri avranno a giorni una loro collocazione; ci avevamo già pensato. La blog mappa per ora è un’idea ancora in realizzazione, i blog iscritto sono piu’ o meno 300. Per quello che riguarda l’utilità in se stessa non è stata creata per un discorso di mappatura, ma per altri intenti che, se ti va, puoi leggere da me. Non voglio intasare con commenti lunghissimi. Un abbraccio
24 March 2004 | demu Said:
benty, sei sempre il solito pessimista. invece di rattristarti per chi non c’è, perché non ti rallegri del fatto che 1972 per ora rimane fuori?