Le grandi domande della domenica

14 March 2004 | By benty in Senza categoria

 



  • Nelle statistiche di Tragedie Greche, anche questo mese compare un ingresso dal blog di Personalità Confusa. Mi sapete dire come si spiega tutto ciò, dando per scontato che il Confuso non si sognerebbe neanche di linkarmi, (come è sacrosanto) ?

  • L’inizio in contemporanea delle seconde edizioni dei due reality più seguiti (Farma, ovvero la Fattoria e Fame Story, ovvero Operazione Trionfo) sancirà nuovamente un buio periodo di incomunicabilità fra me ed il resto del mondo che non parlerà d’altro per i prossimi mesi?

  • Ma se nel centro sociale dove sono stato ieri, gli occupanti pagano regolarmente l’affitto, allora dopo si chiama centro sociale affittato (e mo co’ o cazz’ ce cacciate, contratto di locazione triennale alla mano) ?

  • Ma è destino che io debba sempre finire in squadre di calcetto in cui imperversano i Maradona e i Platini (si lo so ‘sto post sarà la terza volta che lo linko, uffa) ? Tutti “dieguiti” nei primi cinque minuti, finchè c’è ossigeno. Dribbling inconcludenti, tacchetti superflui, azioni personalissime, un passaggio neanche a parlarne ( e qui si usa molto incolpare di tutto la palla). Nel secondo tempo, quando l’ossigeno è ormai un ricordo, l’ambulanza staziona preoccupante fuori dal campo e dei sinistri avvoltoi sopra di esso, e le gambe hanno la stessa consistenza dello Tsatsiki, di colpo tutti credono di essere diventati dei “petit roi” (il plurale in francese non lo so, lasciatemi in pace). Per l’esattezza dei Platini al giorno d’oggi, ovvero grassi, ansimanti e convinti di poter benissimo giocar da fermi, senza nessun accenno al pressing e men che meno ai ritorni in difesa. Lanci lunghi e pedalare. Ne beccassero uno, dico. Comunque quando gioco con gente evidentemente più scarsa di me mi sento chiaramente più sicuro e , se non mi metto a fare il cretino, do il meglio. Riprendere l’attività fisica dopo cinque mesi potrebbe comunque portarmi a breve nelle condizioni di Bossi, ci ho quasi 31 anni ci ho, altro che giovane.

Tags:

9 Comments on “Le grandi domande della domenica”

  1. un bacio..

     

  2. il blogger atleta acchiappa ! 25 anni fa sciavo con la valanga azzurra ! baci anche a te, poetessa

     

  3. in qualità di presidente della stella rossa fabriano, la invito ufficialmente a partecipare ai nostri allenamenti, un jet privato è prenotato a suo nome tutti i lunedì alle 19.00. mig

     

  4. per qualche tempo io ho avuto nelle statistiche csf, scaccia e wittgenstein – no, parlo di prima del vero link di wittgenstein; perche´ – te l’ho gia` detto? – sai, wittgenstein mi ha linkato. 🙂

     

  5. scusa il tag non chiuso.

     

  6. Delio, un giorno la tua fama sarà troppo ingombrante perchè tu sia ancora considerato il leader degli indiebloggers. Miggy sarò a disposizione del mister dal 3 al 17 aprile in cui, immagino, non si ci si allenerà

     

  7. benty, anche il grande leader kim il sung guidava un popolo di morti di fame senza arte ne´ parte.

     

  8. Credo di avere un abbozzo di risposta alla tua domanda. Ad esempio mi sono accorta di lasciare strascichi di “link posticci” (a volte e non sempre) se passo se da una pagina all’altra usando i miei preferiti. Ad esempio se sono sulla pagina del mio blog, vado al menu preferiti di explorer e seleziono il tuo blog, c’è la possibilità che il tuo tracker registri questo come se ci fosse stato un link dalla mia pagina alla tua.
    Ho notato che dipende dal tipo di tracker. Quello che uso io (extreme tracking) è molto sensibile a questa circostanza.
    Quindi riassumendo, se si passa da una pagina all’altra servendosi dei preferiti.
    🙂
    Baci

     

  9. grazie Sonechka delle preziose delucidazioni. Io con il computer mi ci taglio