La casa della libertà (di sparare minchiate)

15 March 2004 | By benty in Senza categoria

 


Copio e incollo dalla Repubblica


Sono le parole di Gustavo Selva, presidente della Commissione Esteri della Camera, a innescare la polemica tra gli schieramenti. Eccole: “Nella guerra del terrorismo, Bin Laden segna un altro punto al suo attivo con l’insperata vittoria in Spagna dei socialisti di Zapatero”.


Ma la Casa delle Libertà insiste e anzi, con Ignazio La Russa (coordinatore di An), rincara la dose: “I terroristi possono cantare vittoria perché sono riusciti a condizionare il voto di un paese democratico e libero come la Spagna”.


Ma questo governo non era contro gli stupefacenti ? Ma di che si fanno questi ? Più tabacco nelle vostre sigarette truccate, signori onorevoli.

Tags:

12 Comments on “La casa della libertà (di sparare minchiate)”

  1. La S.V. è ufficialmente invitata a prendere parte all’update 2004 del “Giudizio Universale”, onorando la gloriosa memoria del vecchio “Cuore”!!! Le istruzioni per l’uso cliccando qui.

     

  2. La S.V. è ufficialmente invitata a prendere parte all’update 2004 del “Giudizio Universale”, onorando la gloriosa memoria del vecchio “Cuore”!!! Le istruzioni per l’uso cliccando qui.

     

  3. gentilissima Polyhmnia, già lessi, già ho in cantiere riesumazioni delle mie vetuste liste inviate a a suo tempo a Cuore. Non manchi di informare il tenutario. Ma lei non era consciuta come la blogger senza blog?

     

  4. gentilissimo sig. benty, sono tuttora una blogger senza blog! 🙂 se mi passa a trovare, capirà anche il perché!

     

  5. é un piacere sapere che a tuttoggi ci si possa ancora riconoscere come lettori di Cuore. elrocco ( Massimo Orlando in nazionale, La Figa, Enzo Catania detto Turbominchia ).
    In effetti è passato mooooolto tempo.

     

  6. fico !!!!

     

  7. “leccare la figa” andava anche molto forte. elrocco, mi spieghi esattamente chi cazzo è enzo catania detto turbominchia? perchè è da metà anni 90 che cerco di capirlo con esattezza. ciao. s

     

  8. carissimo BENTY, avrò anche avuto l’idea più banale degli ultimi 600 anni ma il “giudizio universale” tira ancora: piovono mail che è un piacere!!! (aspetto la TUA, eh?!?) 🙂

     

  9. atrocity, enzo catania era il vicedirettore del quotidiano “il giorno”. per qualche motivo che non è dato sapere i suoi colleghi lo hanno un decennio fa soprannominato turbominchia, e hanno preso a votarlo su cuore. subito dopo questa epifania, il mondo ammirato e incredulo ha iniziato a votare il turbominchia a piene mani. per qualche anno ha lavorato al nuovo, ora non so che fine abbia fatto.

     

  10. Infatti, sicuro lo hai visto ognitanto da biscardi o nei suoi surrogati. Turbominchia, secondo la leggenda che si tramanda, perchè nel suo intercalare riusciva a sparare la parola “minchia”, innesto da emigrazione, ad una velocità impressionante. Altre tesi suggestive (ma ancora da verificare) – per la quantita di stronzate nette al secondo – per le dimensioni del pene.
    A sto punto urge ricerca.
    elrocco

     

  11. cazzo, come no, supponevo fosse lui, ma non capivo il turbominchia. da biscardi era uno dei più invasati di tutti, credo tifasse inter. l’ho visto pascolare un po’ anche nei programmi calcistici delle tv private però è da un po’ che non lo si vede in giro. credo abbia fatto parte dell’epurazione berlusconiana con luttazzi e biagi. ciao.s

     

  12. ehm… scusate se m’intrometto nel “cuore”-dibattito… nessuno di voi signori vorrebbe contribuire al “nuovo giudizio universale” (mandandomi le “3 cose” via mail, come da istruzioni)?!? 🙂