Grecia ? In basso, a destra

07 March 2004 | By benty in Senza categoria

Anche qui trionfa la nuova destra. La città è impazzita di bandiere (soprattutto greche), caroselli di auto, vecchi fascistoni, giovani baldanzosi e acchittatissimi e signore in pelliccia con l’acconciatura pronta al festeggiamento. Anche qui i politici destri hanno promesso che alzeranno le pensioni e abbasseranno le tasse. Immagino che avranno chiesto delle consulenze a Tremonti. A me questa gente, più che schifo, mi fa paura, davvero. E adesso dove espatrio ?

Tags:

4 Comments on “Grecia ? In basso, a destra”

  1. Ma l’idiozia non ha una scadenza, come il latte e i biscotti per dire? Io continuo a sperare che prima o poi gli passi. Ottimismo donchisciottesco?

     

  2. Tu oramai sei il George Gordon Byron dei blogger, devi lottare lì. e noi siamo con te pronti a ballare il sirtaky della vittoria quando porterai il popolo ellenico verso i lidi del Socialismo. elrocco.
    oh comunque, nella mia attenta analisi della situazione, non ho potuto fare a meno di notare che è illegale non recarsi alle urne, come avevi detto te, ma che karagounis era in campo all’Olimpico. e che cazzo! ci vogliono copiare in tutto..

     

  3. giusto! annulliamo le elezioni in grecia a causa dell’astensione di karacomecazzosikiamis.

     

  4. prima delle elezioni, se non sbaglio, la grecia aveva la più bassa percentuale di donne in parlamento, (7% se non ricordo male), poco dietro l’italia che ha il 9 e qualcosa. mi piacerebbe sapere se abbiamo mentenuto un onorevole penultimo posto o se siamo retrocessi in ultima posizione (sarebbe un bel modo di festeggiare l’8marzo). grazie, ciao.