Talent scout

03 February 2004 | By benty in Senza categoria

Invece di tenersi i suoi segreti Giulia continua a segnalare giovani meritevoli bloggers poco conosciuti. Loro invece segnalano e insultano i blog “peggiori”. Non sono per niente politically correct (cattivi cattivelli, non si fa) però andatevi a sbirciare i blog che mettono alla berlina (soprattutto dei poveri teen bloggers tutti cuoricini e faccine) e giudicate da soli. Nel mio piccolo mi permetto di segnalare questa chicca .

7 Comments on “Talent scout”

  1. caro benty, mi sono fidato della tua segnalazione e non so davvero come ringraziarti!!! 🙂 difficile, però, scegliere la frase più raccapricciante… uhm… chennedici di questa? “Ciao mio dolcissimo amore, mi sono svegliata da un po’ e prima di alzarmi mi giravo e rigiravo nel lettino, stringendo il cuscino forte forte con la speranza che riaprendo gli occhi ci fossi tu, poi ho preso il cell… e ho letto i tuoi dolcissimi sms, che mi hanno fatto sciogliere…”

     

  2. dietro ci sono dei geni, fidati tabagista. Forse Gonio reincarnato in un altro blog. Non possono essere veri

     

  3. …comunque sia, caro benty, il punto è un altro: non riesco più a staccare gli occhi dal loro blog!!! è di una bellezza imabrazzante, come certi borselli… 🙂

     

  4. .. a proposito: su questo blog hai trovato la risposta al quesito ” chi erano i destinatari delle lettere di sanpaolo”.Da Salonica city, passo e chiudo

     

  5. oh, ragazzi, magari l’account di mail gli funzionava male, che problema c’e`. piuttosto non mi sembra che lamerdadeiblog sia un sito particolarmente arguto. voglio dire: gia` stillill mi sta sulle palle, ma almeno sa scrivere.

     

  6. insomma, quelli sembrano zombie kid reincarnato.

     

  7. brrrrrrrr