Downtown

20 February 2004 | By benty in Senza categoria

Stasera si mette musica al Kika, bar molto kitcszxh (non sapendo come si scrive ho deciso di abbondare con le consonanti) di nessun rilievo ma situato in pienissimo centro. E’ un po’ un traguardo per una mezzasega di dj come me. E prima di dimenticarlo vorrei ringraziare pubblicamente mr euston per la pronta consulenza. Una festa organizzata da certi amici mi vedrà dispensare buonumore da dietro la consolle. Ancora devo finire di sistemare gli ultimi cd, sono già in tremendo ritardo, ma non ho resistito alla tentazione di rendervi partecipi del mio incontenibile entusiasmo e del gran nervosismo. Ma lo vedete il bene che vi voglio ?

8 Comments on “Downtown”

  1. striscione virtuale di incoraggiamento: [W BENTY!]

     

  2. vai benty, fagli muovere quei culoni olivastri.

     

  3. Auguri….

     

  4. sono orgoglione di te figlio mio. PL2

     

  5. … spacca!!! empty

     

  6. kika….. bei momenti…. vai gorgeous young man! so che avrai successo e a breve diventerai il re dei dj a salonicco!!!! e finalmente io potrò dire, ‘ si, io sono amico del dj’ e le donne cadranno ai miei piedi!!! dici che me la devo fa finita? baci

     

  7. e poi com’è andata?

     

  8. bene, anche se mi sono buttato un po’ sul mainstream. Ma a carnevale si può, no?