100 colpi sotto la cintura
24 January 2004 | By benty in Senza categoriaUn brillante esempio di umorismo involontario. Dal sito di melissap (via questo formidabile post di adayinthelife) copio ed incollo due brani della breve ma intensa biografia della giovane scrittrice. Come suggerisce il titolo del post , mi asterrò da ogni commento spiritoso, che non se ne vede il bisogno, viste le vette di ilarità raggiunte autonomamente. Assolutamente esilarante.
A 4 anni comincia a scrivere, e le prime cose che scrive sono poesie. Gli amici e i parenti sono sconvolti, le chiedono di scrivere poesie personalizzate.
Dai 12 ai 15 anni si occupa di politica, specificatamente politica di sinistra. Negli ambienti scolastici è riconosciuta come "la ribelle"…
Diceva Guzzanti-Fede "Donna di sinistra, beato chi gliel’amministra". Non ho resistito, lo sapevo.
24 January 2004 | Nimue3 Said:
Figo il tuo blog! Il titolo è illuminante, proprio adesso stò vivendo una fottutissima tragedia greca!
hehehe
^_^
ciao ciao
27 January 2004 | utente anonimo Said:
ma poi continua: ” a sedici anni abbandona la politica e si mette a trombare?” E comunque, benty, non so tu, ma io devo confessare: a me melissa quei 5 minuti che l’ho vista in tivvù m’è piaciuta. Io quei porci catanesi li invidio. Sarà che sto invecchiando.
27 January 2004 | benty Said:
io in TV non l’ho vista. Io (di nascita) sono catanese, ma li invidio pure io. Sarà che staremo invecchiando miic
28 January 2004 | utente anonimo Said:
benty, la solita storia di ricadere nell’altra metà di città (o di mondo): quella che non se l’è scopata. ma smettiamola di fare i vecchi bavosi, che poi si sa, gli scrittori si inventano tutto. almeno speriamo. 😉