100 colpi sotto la cintura

24 January 2004 | By benty in Senza categoria

Un brillante esempio di umorismo involontario. Dal sito di melissap (via questo formidabile post di adayinthelife) copio ed incollo due brani della breve ma intensa biografia della giovane scrittrice. Come suggerisce il titolo del post , mi asterrò da ogni commento spiritoso, che non se ne vede il bisogno, viste le vette di ilarità raggiunte autonomamente. Assolutamente esilarante.

A 4 anni comincia a scrivere, e le prime cose che scrive sono poesie. Gli amici e i parenti sono sconvolti, le chiedono di scrivere poesie personalizzate.

Dai 12 ai 15 anni si occupa di politica, specificatamente politica di sinistra. Negli ambienti scolastici è riconosciuta come "la ribelle"…

Diceva Guzzanti-Fede "Donna di sinistra, beato chi gliel’amministra". Non ho resistito, lo sapevo.

4 Comments on “100 colpi sotto la cintura”

  1. Figo il tuo blog! Il titolo è illuminante, proprio adesso stò vivendo una fottutissima tragedia greca!
    hehehe
    ^_^
    ciao ciao

     

  2. ma poi continua: ” a sedici anni abbandona la politica e si mette a trombare?” E comunque, benty, non so tu, ma io devo confessare: a me melissa quei 5 minuti che l’ho vista in tivvù m’è piaciuta. Io quei porci catanesi li invidio. Sarà che sto invecchiando.

     

  3. io in TV non l’ho vista. Io (di nascita) sono catanese, ma li invidio pure io. Sarà che staremo invecchiando miic

     

  4. benty, la solita storia di ricadere nell’altra metà di città (o di mondo): quella che non se l’è scopata. ma smettiamola di fare i vecchi bavosi, che poi si sa, gli scrittori si inventano tutto. almeno speriamo. 😉