L’avevo detto

17 November 2003 | By benty in Senza categoria

Soliti scenari di guerriglia urbana. La polizia più discreta del solito, quasi invisibile durante il corteo di diverse migliaia di persone, si è concentrata solo sugli anarchici. I quali, come sempre, hanno pensato bene di ravvivare la serata a suon di molotov, andandosi poi a rifugiare dentro l’università. Anche se ho partecipato al corteo principale non sono mancati i soliti slogan antiamericani (fra cui un "L.A. L.A. fuck the USA" di cui non ho mai ben capito il senso, rima a parte). Tuttavia annuncio con gaudio che venerdì sera me ne vado a vedere il concerto dello statunitense Mark Lanegan. Che il movimento non me ne voglia.

Tags:

2 Comments on “L’avevo detto”

  1. nooo, quello degli scrimin triis?? l’anno scorso è venuto in italia e io me lo sono perso…goditelo pure per me!
    ciao
    ilaria

     

  2. io l’ho visto con i queensOTSA, ma credo che in solo farà un’altro tipo di show. comunque la sua presenza sul palco era a dir poco marmorea, vale a dire che entrava, cantava e usciva senza quasi neanche guardare il pubblico. josh homme però si dimenava anche per lui.