Benty sempre sulla notizia : breaking news !!!

26 November 2003 | By benty in Senza categoria



Gerusalemme Il segretario di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, fra una rinnegazione e l’altra si aggira, indossando una maglietta del Che tra le rigogliose piantagioni di marijuana di Israele, con fare diteso.”Vedete – mostra con orgoglio di coltivatore innamorato delle sue piantine – il raccolto di questo ettaro di terreno l’ho prenotato da un mese. Mi è costato un occhio della testa, ma dovrebbe venir su dell’ottima White Widow, semi di origine giamaicana trattati in Olanda, roba da stendere pure quel tossico di Emilio Colombo”. A chi lo incalza riguardo alle sue recenti posizioni repressive in tema di stupefacenti il vice premier risponde “E’ che ho cambiato idea anche sulle droghe leggere”. Dopo aver ammesso che il fascismo è stato parte del male assoluto e di aver cambiato idea su Mussolini, sembra che al volubile leader della casa delle libertà si sia spalancato tutto un mondo nuovo davanti. “Io e Daniela abbiamo già disdetto il nostro abbonamento per le partite della Lazio e abbiamo comperato i season ticket per vedere la Roma. E poi non vi ho ancora illustrato tutti i dettagli dell’accordo politico con l’Ulivo per battere Berlusconi alle prossime elezioni politiche”. I giornalisti rimangono allibiti, ma Gianfranco, finendo di rollarsi una canna aggiunge “Razzismo ed antisemitismo sono ancora presenti in certe pieghe della sociertà italiana ed europea (*)”. A quanti gli fanno notare che fra quelle pieghe rientra anche il partito da lui capeggiato, Gianfranco risponde calmo, soffiando grosse boccate di fumo “Quale partito ? Ma come, non vi ho ancora fatto vedere la mia tessera di Rifondazione ?!”


(*) dall’Unità

2 Comments on “Benty sempre sulla notizia : breaking news !!!”

  1. sghignazz!

     

  2. c’è chi ha visto del buono in quel che è successo, io c’ ho visto solo convenienza politica e opportunismo allo stato brado. però questa questione mi da forza e coraggio, sono in un paese in cui ti puoi rimangiare tutto quello che dici per anni e passare comunque da persona coerente!!