Sondaggione di servizio

09 October 2003 | By benty in Senza categoria

Questo è un blog pluralista si era già detto. Pluralista e democratico, allarghiamoci. Ed è per questo che metaforicamente vi apro il mio pannello di controllo e vi invito a decidere : è già ora di togliere tutte le "pecette" alla vostra destra ? Tutte ? Una ? Quali ? Volete che sparisca il bottoncino arancione ? Volete venga tolto il frappè che fa tanto Mikonos ? Il Nano vi manda la digestione di traverso ? Siate spietati, fuori la verità. Votate votate votate !!! Tragedie Greche sei tu, chi può darti di più ?

7 Comments on “Sondaggione di servizio”

  1. come tuo solito benty, non riesci a mantenere i tuoi siti con un minimo di pulizia ( per non parlare dei desktops 😉 ). se mi togli quel bel ricordo dell’ ellenica terra ( leggi: frappé yeah!!) e quella macchietta del premier, il tuo blog mi perde di sapore, ma fai anche un po’ come diamine ti pare. a me piace così.
    see ya

     

  2. metaforicamente ti dico che il bordino blu per il bottone dell’rss fa tanto ideal standard. e soprattutto: se fissi le dimensioni in pixel chiunque abbia uno schermo diverso dal tuo rimane a terra. dovresti dividere la tabella (in html) dando le percentuali. imho.

     

  3. io il nano pelato lo terrei, magari cambiando foto: che so, quella dove fale corna è sempre un classico. ce n’è una su diario (non so se si trova in internet, credo di sì) dove il nano “fa il cretino” (testuali parole della didascalia) con Putin.
    Il frappè è il frappè, e con questo mi sembra di aver detto tutto su questo punto.

     

  4. Delio a tua totale disposizione, ma : come cacchio si fa ?

     

  5. allora: dovresti andare nel template e tutte le volte che trovi width=xxx devi cambiare a width=yy% (xxx è la dimensione in pixel, yy è la percentuale sull’ampiezza totale della finestra o della colonna di una tabella. il tuo template credo sia diviso in 5 colonne: quelle sinistra e destra, quella centrale, e altre due minuscole che servono solo a distanziare le tre precedenti.

     

  6. ah, a proposito: mi aiuti solo con bouzouki e sirtaki o anche trasformando le mail arrivate con le playlist in post formattati? 🙂

     

  7. ripeto a tua disposizione, tenendo presente uno dei titoli ricorrenti dei miei post : “io con l’html mi ci taglio”, quindi abbi pazienza se ogni tano mi dovrai spiegare delle cose. E grazie per il template, a breve lo correggerò