L’accolita dei rancorosi

28 October 2003 | By benty in Senza categoria

Denuncio con questo post il sabotaggio operato nei miei confronti dalle conventicole (parola dell’anno, ho letto da qualche parte) di bloggers, VIB o blogstars che dir si voglia. Sapete bene di cosa parlo, non fingete di cadere dalle nuvole. Questo blog non ha paura di fare nomi e cognomi. Mi riferisco all’infame pagliacciata dei weblog awards di Gnueconomy. La gente non è stupida come credete, per vostra informazione, signori della giuria. Chi credete di essere per arrogarvi il diritto di scavalcare , con le vostre ridicole nominations, quello che davvero piace ai blogger ? Speravate che nessuno si sarebbe accorto o avrebbe protestato per la mancanza (provocatoria) del tipo di blog forse più amato dai ggggiovani bloggers italiani (e non) ? Come si può lasciar fuori la categoria "miglior blog scritto dalla Grecia settentrionale" , se non per fare dispetto a questo weblog ? Non dico che avremmo vinto a mani basse, questo no. Ma un terzo posto non ce lo toglieva nessuno. Avete fatto piangere di rabbia molte mie cugine, sappiatelo. Come fate a dormire di notte con una coscienza tanto sporca ? E’ ora di dire basta ! Siamo stufi delle vostre pastette tramate alle spalle di noi blogger del popolo dentro i server che contano. Una volta, qui dove ora ci sono 26mila blog di splinder, era tutta campagna signora mia.

 

2 Comments on “L’accolita dei rancorosi”

  1. sarai vendicato.

     

  2. รจ stato vendicato…. ๐Ÿ˜‰