Chi li ha visti ?

02 October 2003 | By benty in Senza categoria

Si sono smarriti due bloggers di una certa fama, non danno più notizie da giorni. Lui noto indie-blogger musicale, latita da quando c’è stato il black out, e si teme che da quelle parti non abbiano ancora ripristinato la corrente elettrica. Lei, avvenente indie-blogger urbinate, è scomparsa da settimane, lasciando un interlocutorio post corredato da un paio di melanzane. Offresi lauta ricompensa a chi dovesse fornire notizie. Si teme si siano entrambi candidati per sostituire Ringo sull’isola dei pirlas e non abbiano più fatto ritorno. Che siano spariti insieme ? Per andare dove ? Che abbiano traslocato ? Tornate !!! ‘Sto Splinder aspiett’ a vvvoi !!!

7 Comments on “Chi li ha visti ?”

  1. entrambi cercano un alloggio, credo. max dovrebbe anche aver risolto, a quanto ho capito:)

     

  2. la ricompensa è tua Zazie, hai vinto un chilo di feta, da ritirare in Grecia

     

  3. sono un po’ fuori mano, al momento. se si fa brutta la mangi tu al posto mio?;)

     

  4. benty, se tu passassi piú spesso dalle mie parti sapresti che max si è fatto vivo con un paio di commenti nel frattempo 🙂

     

  5. Delio : dalle tue parti ci passo – e con vera goduria – non meno di due/tre volte al giorno (mi sia testimone il tuo bravostat) ,ma i commenti di Max mi devono essere sfuggiti. Zazie : possiamo commutare il premio in mezzo chilo di olive che si mantengono più a lungo. Statemi bene giovani bloggers

     

  6. Uffi volevo essere anch’io definito ‘avvenente’

     

  7. manda una foto Max, lascerò giudicare la mia ragazza che di uomini se ne intende, avendo scelto me , ed eventualmente correggerò il post 🙂 bentornato