Avvistamenti

03 October 2003 | By benty in Senza categoria

Dopo aver visto una Yugo Koral (automobile di probabile fabbricazione Jugoslava ) credevo che da questa città non avessi più niente da chiedere. Ed invece ieri ho incrociato addirittura una Duna, e mi sono quasi commosso.

Nella foto un entusiasta proprietario di una Yugo, festeggia uno scudetto del Partizan Belgrado, o forse la caduta della dittatura di Milosevic

4 Comments on “Avvistamenti”

  1. vedo con piacere che sono nella categoria “fuffu-art-attack. ti devo confessare che sono uno dei pochi rimasti a non conoscere il significato del termine “fuffa”. mi pacerebbe saperlo. inoltre io, in questo caso sono la fuffa che attacca il pianeta o o un artista della fuffa che si incolla???? 🙂

     

  2. fuffa art attack è una categoria residuale, per quei blog inclassificabili, come il tuo. Credo sia un bene sfuggire alle etichette.La fuffa credo che sia ciò che trovi nel 99% dei blogs, questo incluso.Il parlare dei propri fatti anche per niente interessanti. Non è il tuo caso e comunque c’è parecchia gente che sa elevarla ad arte e- adesso la sparo grossa- quasi a letteratura.

     

  3. mi sembra piú facile che stia festeggiando la morte di tudjman, visto che la bandiera che sventola è croata 🙂

     

  4. Delio sei impeccabile, mi hai colto in fallo.Maledizione