02 October 2003 | By benty in Senza categoria

Momento de tristeza


Vengono i Residents a Salonicco, fra quattro giorni. Io non potrò andarci, perchè trentacinque euri sono davvero troppi. Dovevano mandarmi una playstation (vecchia) dall’Italia, ma c’è stato un disguido e non mi arriverà più purtroppo. E’ arrivato Goodbye Lenin nei cinema. Io non potrò andarci, perchè ho scoperto che è un film tedesco, e i sottotitoli in greco non mi aiuterebbero molto.  


Momento de alegria


Non sono probabilmente fatti da spiattellare in pubblico, ma , come si dice, il blog è uno specchio e lo specchio riflette. Mia madre sta bene dopo l’operazione, e saperlo da qua ha forse raddoppiato la gioia, come sapere che stava in ospedale , così lontana, aveva raddoppiato l’angoscia. In questi momenti mi chiedo che cazzo ci sto a fare qui.

3 Comments on “”

  1. Complimeti per il Blog from Greece.
    Ciao
    A volte sono sull’orlo di chiedere asilo politico in qualche altro paese 😉

     

  2. benty, goodbye lenin e` semplice da capire ai limiti della banalita` espressiva. i suoi meriti sono altri. se vuoi vacci pure senza crucciarti troppo per la lingua.

     

  3. cha razza di domande poni all’ universo? sei in grecia per aspettare il mio ritorno in pompa magna 😉
    tieni duro amico, poi quando non ce la fai più, io e bro te venimo a prenne