Son cose

13 September 2003 | By benty in Senza categoria

Lunedì ricomincia Caterpillar. Quest’anno, riesco pure a non perdermelo, seppure via internet. Tiè !

2 Comments on “Son cose”

  1. Solidarietà al benty malato!
    Anche io sono caduto sotto i colpi dell’influenza e ieri sono riuscito ad andare al festival multietnico solo truffando sulla mia reale temperatura, quella piccola nazista (a fin di bene s’intende) di francesca. Per la cronaca c’era il concerto del parto delle nuvole pesanti: l’ho visto solo per mezzora, poi la febbre ha preso il sopravvento, ma mi hanno fatto una buona impressione.
    Berna
    PS: era il mio primo commento e penso di averne fatto un uso improrio.

     

  2. grande Berna, vedo che hai fato progressi, dall’accensione del PC fino a lasciare i commenti su un blog. Ne è passato di tempo eh…