Che la scure degli indie-bloggers si abbatta impietosa su di me

25 September 2003 | By benty in Senza categoria

L’aveva già fatto Zazie, ma io mi ero portato in avanti con il lavoro (?!?) : il nastrone autunnale ce l’avevo pronto da una settimana e passa . Frutto di disordinati e tardivi ascolti, estivi e non, di tristi eventi e soprattutto influenzato da quello che , di musica, ho letto su parecchi dei blogs incolonnati a sinistra. Per la prima volta ho dato retta ad altri (ai bloggerz) più che a Rumore e al Mucchio, che qui riesco a farmi arrivare solo a singhiozzo. Si potrebbe ,volendo, riaprire l’annosa questione . Ma anche no, via. Poi ne ho fatto anche un altro di nastrone, ma quello l’ho compilato nelle vesti di Er Caciara, un entità aliena che si impossessa spesso di me, e si nutre di musica che sia appunto più caciarona, headbangable, pogabile e parecchio rumorosa. Questo è più autunnale direi, sospiroso, ma non troppo, che qui ancora c’è sole e caldo.

  1. Personal Jesus – Johnny Cash
  2. Almost there – Pedro the Lion
  3. Krazy Koz – Mojave 3
  4. The color of water – Dakota Suite
  5. What is the image – The Sophie drinker
  6. Self preservation – the Lucksmiths
  7. Coming back home – Terje Nordgarden
  8. Sand River – Beth Gibbons
  9. Little brother – Turin Brakes
  10. La Noyèe – Carla Bruni
  11. Free – Cat Power
  12. Dial Revenge – Mogwai
  13. Remember when – The Coral
  14. Such great heights – The Postal Service
  15. Santa Cruz – The Thrills

6 Comments on “Che la scure degli indie-bloggers si abbatta impietosa su di me”

  1. i postal service, per esempio, li ho proprio scordati. bellissima selezione:)

     

  2. cat power piace tanto anche a me!
    ila

     

  3. ancora sole e caldo in grecia….
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    mumento de tristesa mumento de saudade

     

  4. mi trovi in sintonia

     

  5. bella compilazione… ma scrivo per un altro motivo: come cazzo è che il javascript alla destra del tuo sito segnala sempre che il mio blog è quello che ti porta più contatti? tipo adesso scrive 37, praticamente poco meno degli accessi giornalieri al mio blog! insomma, svelami l’arcano. e poi tenterò di battere anche google inserendo tremila link al tuo blog…

     

  6. misteri dei Java : non è dato a me svelare l’arcano, credo che sia una somma di tutti quelli che mi hanno cliccato dal tuo sito e non un resoconto day by day. Almeno credo