Sunday bloggy sunday

20 August 2003 | By benty in Senza categoria

Uno dei miei blog preferiti a tema musicale è il blog della domenica, azzeccato e condivisibile per quanto scrive sin dal sottotitolo "Contro Castaldo : senza se e senza ma". Chi ci scrive di musica ne sa, ne sa scrivere ed è animato da uno spirito critico molto forte. In effetti mi ha già massacrato senza girarci affatto intorno Rino Gaetano, Cristina Donà, Cat Power i GdM , Beck e persino i Marlene. Tutti artisti che a dir poco mi piacciono molto. Il fatto è che ‘sto tizio scrive così bene ed in maniera talmente ben argomentata da mettere in soggezione. Cioè quasi non mi viene neanche da dargli torto. Mi fa sentire ignorante, per questo mi piace. Comunque, oltre a tutto è un blog divertente ( soprattutto nei grandi dibattiti Wuminchia contro Chezzi) e quindi leggetelo e godete.

2 Comments on “Sunday bloggy sunday”

  1. ‘sto tizio doveva venire ieri, poi forse si è perso per strada.. però magari ci riesce stasera. aspettati due ipnotici occhi blu (ma questo in effetti è più un commento da donna a donna che per te.. : ))

     

  2. si appunto. Piuttosto mi sento di sposare la passione di Shoegazer per certi dettagli anatomici femminili che per gli occhioni ipnotici del blod della domenica. A stasera comunque ….!!! (questi erano in onore di Di Stefano)