Ripartenze

21 July 2003 | By benty in Senza categoria

Domani mattina riparto.Altre 25 ore fra autobus e nave. Stasera la cosa che mi ha più colpito credo sia stata osservare gente che si produceva in magnifici balli di gruppo, spronati da uno pseudo-animatore pseudo-cubano presso lo chalet, punto di ritrovo estivo del fabrianese. Cose come questa, oltre alla presenza di Gilletti sulle reti nazionali, mi fanno pensare che la Grecia non sia abbastanza lontana da qui.

2 Comments on “Ripartenze”

  1. Tutto quello che dici è sempre vero Benty, ma cazzo, in grecia ogni giorno ribadisci che questo non va e quest’altro non ti piace. Torni qua, due giorni e già bestemmi su tutto come ai tempi d’oro. Il punto è che te sei un insodisfattibile cronico, se non ti incazzi con qualcosa o qualcuno non ti senti contento. Pensi: starò forse diventando un mollaccione? Lo chalet fa cagare, ce ne andiamo all’ideale… c’è Giletti, cambi canale.. sei sempre il nostro caro, a tratti insopportabile, Benty, per questo ti vogliamo bene e resisti così.. kape

     

  2. tu mi conosci, uomo.Tu mi capisci.Inizierei a dire quanto era meglio stare in Grecia non appena decidessi di trasferirmi altrove.Sacrosanta verità.Anche se..
    Benty