Breaking news

15 July 2003 | By benty in Senza categoria

Da giovedì sarò in Italia per un ritorno breve ma intenso, con probabile partecipazione al concerto degli Zwan a Jesi. Venerdì mi vado ad ubriacare con Kape che mi ha promesso la sicura presenza uno stuolo di femmine avvinazzate, sabato Matrimonio del Capo con grande performance mia in chiesa : dopo Gassmann legge Shakespeare e Benigni legge Dante, Benty si cimenterà (con grande piacere) nella lettura di un testo sacro non ancora specificato. Risate assicurate, accorrete numerosi. La cucina e la lavastoviglie sono ancora in enigmatica attesa di un mio intervento risolutivo. Non posso ancora rivelare i dettagli del piano con cui svaligerò una banca del centro di Salonicco : è proprio con quel bottino che riuscirò a pagare l’intera trasferta. Fine delle cose interessanti che avevo da dirvi. Pensate le altre…

3 Comments on “Breaking news”

  1. non vorrei spezzarti il cuore ma il tour europeo degli zwan รจ annullato da un bel pezzo

     

  2. infatti mi pareva strano ,avendone letto in giro. Ma del concerto di Jesi avevo saputo sabato e allora credevo che…

     

  3. infame. invece di venire adesso in italia, non potresti venire il 7 agosto? ………. bye