Italiano = mafioso

13 June 2003 | By benty in Senza categoria

Ore 21.20 di venerdi’ sera. Ancora  al lavoro (si fa per dire). Caldo fottuto. E allora bloggo. Di che bloggo ? Di lavoro, ormai sono quasi un workhaolic. Sono da mesi in full immersion nell’esclusivo ambiente dei camionisti greci, un variegato universo che ho imparato ad apprezzare. Uno fra i miei camionisti preferiti e’ Daffy, diminutivo di un nome impronunciabile che tradotto sarebbe il maschile di Rosa. Daffy , oltre ad essere un insuperabile erotomane, ha delle intuizioni geniali. Una delle migliori e’ il modo in cui ha deciso di ribattezzare il mio capo, se’ stesso e me. Il mio capo adesso lo chiama Bush, perche’ fa il cazzo che gli pare. Lui sarebbe Blair, perche’ fa tutto quello che dice il capo e zitto.

Io invece sono Berlusconi

a) perche’ italiano (e quindi implicitamente mafioso) 

b) perche’ non conto assolutamente un cazzo.

Un sagace analista socio-politico Daffy,anzicheno’.

2 Comments on “Italiano = mafioso”

  1. però è una ficata sto blog. Mo me ne faccio uno pure io. scrivi 2 cazzate al volo e sei online. fighissimo.

     

  2. Ma shi dai. Un posto dove lasciare ai posteri tutte le mie teorie. dai fantastico. domani lo faccio.
    grande Benty, stai sempre avanti.
    Teorie e seratine alcoliche. Anzi: riflessioni alcoliche sui perchè della vita.
    te saluo. reinvitame con l’altra email.
    te lo imbratto de commenti sto coso.
    come è finita sta storia de Atene? che poi per inciso se devi andà a Atene è quanto il cazzo che torni in Italia.. o no?
    bonanotte. me so rotto il cazzo