Benty vs professionals (1)

13 June 2003 | By benty in Senza categoria

E’ bastato un attimo per capire la verità. Un nulla. Una verità amara e dura da digerire. Accorgersi in un flash che nella mia vita ho sbagliato proprio tutto. In un secondo ho visto come stanno le cose e sono stato assalito dal rimpianto, per come sarebbero potute essere e invece non saranno mai. E’ bastato che lui mi parlasse. Mi ha aperto gli occhi , ma ormai è troppo tardi per cambiare. Avrei voluto diventare esperto e pratico come lui, rapido, concreto, intuitivo, efficiente. Fottuto elettrauto, io ci metto 3 giorni a tirar su 70 euri, e ci ho pure studiato 10 anni.

2 Comments on “Benty vs professionals (1)”

  1. per fare l’elettrauto ci vuole testa
    tu avevi fegato, poi ti sei giocato anche quello
    se non vieni ad urbino ti conviene non tornare in italia affatto, deo gane

     

  2. non so…non credo sia buona cosa porsi limiti nella vita…anche se certo reinventarsi elettrauto da laureato in economia e commercio che come epserienza massima in elettruticità vanta l’acquisto di una scatola di batterie (applicate poi da qulacun altro) beh…la speranza non andrebbe mai persa ma…cazzo benty proprio l’elettrauto?
    comunque da ste parti gente con la lampadina in testa viene su come funghi…te parlo de lampadine in testa nel senso de capocciate sul soffitto…avesti visto kape sabato scorso!
    ciao uomo ora mi concentro sul lavoro… … … ok fatto…ora posso andare a prendermi una meritata pausa caffè+sigaretta
    bai bai